![]() |
Viteria In Titanio
Salve Forum...:biggrinangel:
Volevo sapere(a grandi linee)quanti grammi di peso si guadagnano sostituendo interamente la viteria originale con quella in Titanio...:hmm: Per certo so che varia da macchina a macchina...ma cosi in linea di massima volevo qualche info in più a riguardo. Grazie anticipatamente.:ROTFL: |
a seconda del titanio il 40% di peso della viteria
ho pesato le singole viti con la bilancia da medicinali(super precisa) cmq mediamente è il 40% 50% piu o meno dimezzi il problema è ke togli peso dalle masse non sospese della macchinina, io l avevo fatto, poi ho rimesso tutto di scatola, ho tolto solo un 20 gr con viti in ergal che costano molto meno. poi dipende, perche tipo la kyosho ha quasi tutte viti di 3, altre macchinine togli molto di piu, ma per me rimane sempre pco utile |
Quote:
Capisco perfettamente... Quindi dici che complessivamente saremo sui 40g di guadagno?:nonloso3ce1cr: |
il gioco non vale la spesa :icon_smile_drop:
|
Quote:
|
Quote:
già....tipo qlk treno di gomme e miscela... |
ho detto 40%
non 40 g, cmq ti risponderanno sicuramente meglio su mrc. se una vite in acciaio pesa 5 grammi, una in titanio pesera sui 3 come esempio... io mi concentrerei su gomme sempre buone. e altre cose, poi va a gusti. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:56 PM. |