![]() |
buggy/truggy setup by hudy
navigando nella rete mi sono perso tra le pagine del web finchè non sono giunto all'isola che non c'è e ho trovato il tesoro
in questo file c'è scritto a cosa serve cosa, come si setta cosa e gli effetti di ogni regolazione sul comportamento della macchina in pista probabilmente niente di nuovo per i pro, ma per me è diventata la bibbia l'unica pecca, se così si può dire, è che è tutto in inglese (anche se ritengo che i termini inglesi siano più precisi in questo campo) e forse può risultare un pò complesso per chi non lo mastica bene; in compenso ci sono un sacco di immagini che rendono l'idea di cosa si sta parlando enjoy |
Quote:
Bella li!:Ok: |
Quote:
|
Quote:
|
lo uso da tempo. e fatto bene davvero.
Quote:
|
Quote:
|
se trovo il tempo...e` un bel malloppone
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
io forse posso cominciare nelle vacanze, mi farebbe solo che bene in vista degli esami :looksisi3gy::looksisi3gy::D
|
grande aspeettiamo tutti il tuo lavoro!!
|
Se vi accontentate di una traduzione non perfetta ma abbastanza comprensibile fate cosi:
.....aprite google... ....cliccate in alto su "altro" e si apre una tendina..... ....cliccate su traduttore...... ....si aprira' una pagina....... .....cliccate su "carica documento"..... ....poi su "sfoglia".... ....e il gioco e' fatto!!! Unica PECCA nella traduzione e che le foto non vengono visualizzate, comunque fate presto ad aprire il file originale e capire di quello che si sta parlando. Spero vi possa essere per il futuro se volete leggere forum stranieri, perche' oltre a traduttore file traduce anche pagine web. Buona lettura ragazzi!!!! |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:02 AM. |