![]() |
Novarossi plus 4
come va questo motore?? com'è?? NOVAROSSI PLUS 4..attendo riposte..voglio sapere di +...
http://www.SiteVacuum.com/publisher/...IconShadow.gifhttp://www.SiteVacuum.com/publisher/...IconShadow.gif |
una bestia:tunz6rh: da me ce l'hanno tutti me compreso e va molto bene
|
Quote:
|
Quote:
|
mamitta io ne monto una qualsiasi come tutti.. alla fine vanno tutte... se bisogna avere una marmitta per ogni motore...
e i consumi sono ridotti rispetto agli altri motori in una gara stai sui 10 minuti a pieno...:rolleyese: |
Quote:
|
ma è competitivo?? posso xmettermi di gareggiare?? kmq la marmitta è 9901...inoltre c'è differenza dal toro nero??
http://www.SiteVacuum.com/publisher/...IconShadow.gifhttp://www.SiteVacuum.com/publisher/...IconShadow.gif |
Quote:
il tono nero è ancora più potente.... ha 7 travasi mi sembra.... :ROTFL: :ROTFL: :ROTFL: |
ma quanti travasi ha il plus 4? è perchè è più potente che adam drake usa il toro nero sul truggy?grazie per le risposte:beer:
|
Quote:
Si,è vero che vanno tutte.... ma in modo diverso, quindi non generalizziamo !!! Ciao, mezzo, |
Quote:
|
Quote:
Ciao,mezzo. |
Quote:
|
plus 4
4 travasi (i travasi contano ZERO) pontente sotto e sopra lo usa teghesi in italia, è un motore da gara. c è anke la versione C col cuscinetto ceramico mi pare il toro nero ha piu allungo sopra ma è un cadavere sotto io non amo i novarossi (os sempre) ma tra i 2 certamente il plus 4 per off road, secondo me si presta di piu, se un motore è troppo morto sotto uno è limitaTO A USCIRE DALLE CURVE E SUI SALTI mio punto di vista |
Quote:
|
Quote:
grasias... :brig: |
Il cuscinetto con sfere in ceramica, riduce gli attriti, allunga la vita del cuscinetto, ma quando cede non ti avvisa !!
Ciao,mezzo. |
Quote:
|
col cuscinetto ceamico avrai minori consumi (si ma niente di speciale) piu durata non diventa ruggine e scorre meglio
|
Quote:
|
Non farti condizionare, le differenze prestazionali sono minime, direi sfumature "tecnico-commerciali" che all'atto pratico non pagano in proporzione !!
Ciao,mezzo. |
ma l'unica cosa che mi piace del c è che in edizione limitata come pestazioni sono uguali
|
Quote:
|
Ciao ragazzi,
anch'io ho un plus 4 ceramico e devo dire che mi sta dando parecchi problemi di carburazione... dopo aver bruciato la sua candela, glie ne ho messa un'altra uguale, ma non riuscivo più a carburarlo come volevo io, o ero sempre un po grasso, oppure appena chiudevo un pelo, mi singhiozzava sul lungo. Dopo mi hanno consigliato un "OS P3" e devo dire che le cose sono migliorate molto, ma dopo una carburazione fatta al banco in modo maniacale, la matto giù e cambia di nuovo tutto... subito va a cannone, dopo un giro smagrisce e singhiozza sul lungo, allora apro di nuovo un pelo sopra, subito ok, dopo poco di nuovo grasso. Insomma mi ha veramente stancato, se avete qualche suggerimento da darmi, sarò felice di leggerli. Saluti a tutti. |
Quote:
litraggio del motore è suo stato?? |
Quote:
anche io ho lo stesso problema il mio motore ha 15 litri ma ha iniziato 2/3 litri fa a darmi questi problemi all'inizio ho incominciato a pensare che fosse la candela e ne ho provate di tutti i tipi ma senza nessun risultato:confuseds: |
a 15 litri un motore da gara il suo l ha fatto, quasi tutti o calano, o danno noie, a causa del mgioco gella biella principalmente, e dei cuscinetti suppongo.
|
Quote:
|
Quote:
io i miei blu dopo i 15-18 litri li ho sempre usati solo per le prove, o come ricambi, secondo me non conviene rigenerarli perche si consuma l albero sul blu (non trattato) poi dipende a quanto trovi i pezzi, ma un os nuovo si trova a 250, o meno fuori dall italia, quindi spendercene 150.... io non lo farei. mio parere ma per quasi tutti i motori è cosi, poi c è chi fa 40 litri perche magari ci sta a provare sl col fresco. ma stai sicuro che in gara 30 min di fila acceso non ci sta. (io ho un os speed finito, in prova è perfetto, in gara dopo 15 min si destabilizza un po, e un paio di volte ho spento, messo in cassetta, e per ora in gara uso lo speed con 2 litri, e il sirio che ne avra 8 - 10..) |
Quote:
certo a 15 litri senza mai nessun intervento non mi preoccuperei più di tanto....quello che aveva l'ha dato...hai provato a togliere un rasamento dal sottotesta? |
Quote:
Per l'anno prossimo ho preso il reds XR21-T con marma 2083 ... ieri alla bolognina ne ho visto girare un paio, tutti mi hanno detto che si trovano molto bene ... tu che ne dici? |
Quote:
dei reds mi parlano bene, quello che dici te penso sia il 5 luci, mai provato... |
Quote:
Si quello che dico io è il reds 5 luci ... per intederci questo : www.redsengines.com |
Quote:
|
Quote:
RCRevolution.net - Reds Racing - XR21T Tuned by Mario Rossi - News - News |
Quote:
tuned version.... :ROTFL: :ROTFL: :ROTFL: :ROTFL: |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:18 AM. |