![]() |
vale davvero la pena?
ragazzi è da un pò che me lo stò chiedendo....ma vale davvero la pena spendere circa 700 euro x l' mp9 pro kit?cioè con 250 euro in meno ti compri una LOsi,una ASSO.....cmq macchine di alta categoria,io ho avuto la 777 e devo dire che è una grande macchina ma sono troppi soldi......x prendere l'mp9 bisogna x forza essere dei kyoshisti?oppure ha veramente qualcosa in più rispetto alle altre?
|
anche io mi sono fatto questa domanda perche sono seriamente indeciso tra CLX e mp9 vediamo le risposte....:beer:
|
anche io sono propenso verso la clx..
l'mp9 è un bel mezzo perchè ho visto bene da vicino quella di angelo ed è spettacolo un pò in tutto..., però.. (angelo adesso mi uccide...:bowdown:) è pur sempre plastica (parliamo della versione di scatola). cioè,se gli altri sono tutti intorno ai 450.., perchè loro una follia così..? com non metto in dubbio la potenzialità e le specifiche di kyosho.. |
probabilmente certo si paga anche il nome.......potremmo dire anche un 5%.....però c'è da dire che le plastiche, le anodizzazioni.......sono veramente ben fatte.........e poi così da scatola....il modello non necessità di nessun opzional....almeno secondo me a confronto di qlk altro modello....cmq la tki che costa così tanto, comprende già le gomme aka....che poi tra l'altra ora non viene + prodotta...chi la tiene è solo qualche rimanenza di magazzino.......la low cost costa ben o male in linea con le altre + costose....
|
si è solo la tki che costa così, però la serie più economica ha meno "chicche" o almeno a vedere dalle foto è così..
|
Quote:
quoto e aggiungo anche che è una macchina molto facile da gestire nella guida,robusta quanto basta,poi ovviamente deve piacere perche oggi giorno comunque anche i modelli prodotti dalle altre case sono altrettanto valide. |
Quote:
|
capito.. grazie della delucidazione..
|
non per puntualizzare ma... la MP9 TKI non e` piu` in produzione.. credo quindi il discorso vada se che sia chiuso.
La versione standard della MP9 si trova a 500 euro,quindi allineata con il costo delle altre KIT di buon livello. Quote:
|
costa 550 euro.
io per la prima TKI arrivata in italia ne ho spese 670 (e si trovava a 650) secondo me è un po cara, ma vale tutti i soldi spesi la SE costa come le altre. 550 è un prezzo nella media.le altre variano da 450, a 499 a 550 a 599 quindi |
Quote:
a aggiungo ke è tutto in ergal e se trovi una TKI c è 40 euro di gomme AKA (anzi 45 , visti i cerchi kyosho) la SE come prestazioni non ha nulla di meno alla TKI, quindi. |
Quote:
|
a 700 euro è u po altina. io la trovavo anke a 620 tempo fa.(ma faticando molto)
cmq guarda a quanto trovi la SE le differenze son poche, ma 45 euro son le gomme, quindi la differenza scente a 150 (ammesso ke la trovi a 500, difficile ma l ho vista una volta) le differenze sono tutte inezie i trattamenti, ma tanto anke la TKI non è ke vari chissa cosa, mi spiego. le sferette dei tiranti, cambia esattamente sui 10-15 grammi con la SE, direi differenza trascurabile i trattamenti del telaio e delle torri, beh, l unico ke puo avere una minima rilevanza è il telaio, ma anke quello trattato il trattamento lo perde come tutti, durano un pelo di piu ma dipende soprattutto dove giri. bicchierini non alleggeriti..... direi trascurabilissimi, altra finezza trascurabile per me l unica vera differenza è la torre ammo post con ammo corti. la makkina è piu stabile (credo) e ci sono pro e contro. io personalmente vedro di provarla a breve, ma non credo sia un limite. poi non mi ricordo cosa altro, a gia i tiranti neri (che son pure piu fighi) e le molle viola ma colorate diverse.... niente gomme e qualke altra sciocchezza. io se la trovi a 500 prenderei la SE se la trovi a 550.... prenderei la SE cmq,... fai te. poi la SE ha sicuramente i pezzi nuovi, la TKI non lo so (anke se nella SE non so se troverai barilotti ultimi e bracci ant superiori ultimi, ma son 12 euro di spesa totale. |
Quote:
si ho trovato la SE ha 550 euro mentre la TKI ha 700....a questo punto forse è meglio l\' SE..... |
prendi la SE.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:10 PM. |