![]() |
e le frizioni che ne pensano? :D:D
Cheficata però :D:D :tunz6rh::tunz6rh::tunz6rh: Anche io adoro il pantano :tunz6rh::tunz6rh: |
Quote:
Ma si dai, se bado a tutto perdo la voglia di correre..:rolleyese::rolleyese: |
Quote:
gia :D:D certe volte non bisogna pensare...bisogna andare e basta :D Io faccio così in moto..mi sveglio con quell'idea..e che piova, che ci sia il sole o che sia il 1° gennaio..prendo e vado. Ma va bene così :D:D |
La mia frizione ne ha risentito e mi è costata cara.......distrutto frizione pignone cuscinetti........:looksisi3gy: Ma o gia tutto sistemato grazie al nostro negoziante di fiducia :Dil modello è pronto per un 'altra infanganata:tunz6rh:
|
Quote:
|
no il pignone aveva un lasco incredibile e i ceppi e le molle della frizione erano andate :rotflserio3rd:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
bella ragazzi.... :D :D devo dire che girare in quella pista, nonostante la fanghiglia, è una fixxta... :tunz6rh: :tunz6rh:io mi diverto da matti.... :asd: :asd: :asd: :asd:
|
Ottimo:asd::asd::asd:
|
ora c'è solo una cosa molto importante da fare... che penso nn sia molto divertente, come girare in compagnia.... SMONTARE E PULIRE TUTTO !!! :asd::asd::D
|
Quote:
|
:tunz6rh:mai viste tante jamara tutte insieme..:brig:
qui non sono usate.. la x2 sembra una bella macchina... anch'io mi diverto nel fango, ma ho già fatto fuori due frizioni..:cools: complimenti per la pistata.. iù amici vengono e più ci si diverte.. e poi scappa sempre la garetta.....:tunz6rh: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:58 PM. |