![]() |
Quote:
in effetti non promette benone il tempo :dead: |
Quote:
|
Quote:
di quella me ne frego,con quello che fumo la cenere del vulcano è aria fresca :D :D :D |
Quote:
|
Quote:
Giusto frà :Ok: Ho una voglia di girare che se mi va male anche sto week-end, ve lo faccio vedere io il vulcano...esplodo!!!!!!!!!!!!!! :rovatfl: :rovatfl: :rovatfl: :rovatfl: |
Quote:
http://img197.imageshack.us/img197/7310/b88uvo.jpg fallo solo lontano dalla mp9 :p :p |
Quote:
Quote:
:rovatfl: :rovatfl: Ti piacerebbe ehh??? Non garantisco nulla :rovatfl: :rovatfl: :rovatfl: |
Quote:
|
Quote:
Tranquillo Luca, la tua sarà salvata, ma quella di Angelo...mmmmmmm :rovatfl: :rovatfl: :rovatfl: :rovatfl: :rovatfl: :rovatfl: |
Quote:
ci sei anche tu allpora forse sabato?.. saremo 30! |
ci sono anche io
eehhhy ci sarò anche io, abito a pochi minuti.finalmeteeeeeeeeee:D
|
ciao
io e il mio socio saremo presenti venerdi per test con pista poco affollata!!! |
teo porca miseria mi vien voglia di prendere un giorno di ferie e seguirti!!!!! mi sa che ci vado domenica ma sara pieno.. che pistona!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:ROTFL::ROTFL::ROTFL::RO TFL::ROTFL::ROTFL::ROTFL::ROTFL::ROTFL:
|
ci povo giovedì pom.
bhè ,devo dire che da giovedì potrò finalmente provare il mio catorcio in pista, e volendo tutti i pomeriggi,speriamo non costi m:brig:olto l'abbonamento.
|
100 euro l'annuale, 10 euro il gioronaleiro..
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:20 PM. |