![]() |
Si è svitato l'ingresso della miscela in corsa...
Bella questa ! Mi è morta e non capivo come mai...tolgo la carena e niente, non capisco perchè e sopratutto come mai non si riaccendeva più !
Guardo meglio e.... Mi si è svitato mentre guidavo quella vite di ottone che dentro ha la virte del massino ! :looksisi3gy: Si vedeva solo il foro filettato nel corpo del carburatore !:eeek: P.G.R. tutti i pezzi erano rimasti dentro la macchine sotto la marmitta :D quindi adesso ho riempito il filetto nel carburatore di frenafiletti :p Come dicono...tutto è bene quel che finisce bene !:beer: |
non so se il frenafiletti faccia bene al motore
:hmm: |
Quote:
Ma se prima era stretto allora come cavolo ha fatto a svitarsi ?? Che poi si è svitato del tutto fino ad uscire, cioè almeno si fosse solo mollato..ma propio è uscito !:rotflserio3rd: |
Quote:
...mah, mistero del gx28 :rotflserio3rd: |
Quote:
cosa normale....anche a me nel gx21 si svitata la vite del max.... è una chicca che ha inventato kyosho per farsi che i motori si ingrassino da soli quando finisce la benza :rovatfl: :rovatfl: :rovatfl: |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Maledetto gx! L'unica cosa buona del gx che dopo che uno l'ha avuto ha imparato a riconoscere tutti i problemi che un motore può avere. |
Quote:
almeno è stato istruttivo :rovatfl: :rovatfl: :rovatfl: :rovatfl: |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
ogni volta che va agli alti non riesco a far si che abbia una erogazione lineare...mha...mistero... Speriamo che Flymen sia bravo ha detto che mi da una mano lui... :) |
Quote:
:rovatfl::rovatfl::rovatfl::rovatfl: :rovatfl::rovatfl::rovatfl::rovatfl: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:08 AM. |