![]() |
per kyoshisti puri
ecco una carrellata dei mezzi che hanno fatto la storia kyosho :nuova0um:
dalla mp5 alla mp7,5 campione del mondo di kanai per arrivare all'attuale mp9 :tunz6rh: non sò voi,ma a vederle tutte assieme io m'arrapo :biggrinangel: :biggrinangel: :biggrinangel: http://img697.imageshack.us/img697/1232/kyohistory.jpg |
come scocche la kyosho sta a zero pero, son tutte uguali -.-
|
Quote:
|
Fantastico!!!:tunz6rh::tunz6rh::tunz6rh:
|
belleeeeeeeeeeee:eeek::eeek::eeek:
concordo per il fatto dellle scocche, ma il verde fluo e stupendo:shifty: |
Quando gli ingenieri della Kyosho leggeranno questo Post sicuramente si daranno da fare per modificare un po' la carrozza...:rovatfl::biggrinangel:
|
La più bella è quella col numero 4 :P
|
Soccia!Che bacheca!!hihihihi
|
belle!!!:shock::shock: quanto mi piace la kyosho:beer:
|
Permettetemi di aggiungere che all'appello manca la vera Inferno cioè la prima costruita insomma quella dopo la Turbo Burns.Praticamente la Mamma di quelle già citate. Io l'avevo è come il fesso anni fà lo data via.
|
Su ebay vendono una inferno mp 7.5 pronta all'uso
|
angelo provo le tue stesse sensazioni :shock::shock:
|
spettacolari!!!! a me piace la penultima a destra!!! :biggrinangel: :biggrinangel: :biggrinangel: sembra una 777!!! :rovatfl: :rovatfl: :rovatfl: scherzo, tutte stupende, anche se come già detto, se non ci fai caso tolta la prima le altre sono tutte fotocopie le scocche originali!!!XD
|
Quote:
Che belle!! |
Vorrei tipo averle tutte..:bowdown:
C'è qualcuna che non riconosco..Da sx a dx..MP5,MP6,MP7,MP7.5,MP777,MP9? Mi sa di no vero? Le ultime due sono abbastanza sicuro ma le altre no.. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:54 AM. |