![]() |
Tra pochi giorni l'Arena
Ciao a tutti,
giovedì si parte per l'Arena, chi di voi sarà presente? Ovviamente so di Teolosi, Rusty, ma non ditemi che non vedrò nessun altro. Ciao |
grande Andrea....:tunz6rh::tunz6rh::tunz6rh:
anche se non venite a correre ma venite solo a curiosare fatevi vivi, cosi magari ci si puo conoscere!!! ciao |
dov'è sta arena? :look:
|
Quote:
Per il Pinca nazionale , il mio driver non ha voglia di sbattersi tutti quei giorni................. oramai e vecchietto e l'età si fa sentire poi ci è ancora rimasto dall'ultima edizione (gli effluvi di nitro ) , io son fermo in attesa......di evoluzione (già sai) se la moglie permette vengo sabato , mi ucciderà visto che non ci sono mai! Ufo fa la gara anche con l'elettrico ............ sarei curioso di vedere come va Lollo (Storani)oltre che con la MP9 mega sfida lanciata la fa con anche con una kyosho 7,5 rtr....... ;) ci sarà da ridere! Occhio a Passerini che viaggi sempre di pù |
Quote:
ne ha sempre una....hihihihih (si scherza ovviamente) @clod: sta perdendo il countdown per rc8b....solo che volevo dare l addio alla hobao con una bella giornata in pista ma l eden ieri era chiuso..uff... mi scoccia lasciarla cosi senza l ultimo...affondo di gasssssssssssssssss |
Quote:
|
ma questa arena è permanente? :look: :look:
|
non è un circuito permanente
è un indoor che si svolge una volta all anno.... |
Quote:
|
io vengo a vedere!!
|
Io presente con il mezzo!!:Ok::Ok:
|
Grande Claudio,
ti aspettiamo allora. Peccato che in questo forum ci sia poca gente che fa gare, dobbiamo iniziare a traviarli un po'. Ciao |
Quote:
|
Quote:
....a VERONA no!?!?!?!? non l'hai studiato a scuoa!?!?!?!! ...ovviamente scherzo non uccidetemi!!! Dovevo esserci anch'io all arena,camper gratis, macchina nuova con un altra di scorta per ricambi, 2 motori e gomme a volonta', la preiscrizione fatta ma la sorella ha deciso di partorire proprio quel fine settimana!!!!!:confused: |
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:32 PM. |