![]() |
Gara a barco
Ciao raga volevo avvisarvi che questo week si terra una gara libera nella pista di barco cat. Buggy e Trugggy, tutti invitati...............
|
Ciao Lucifero78 e benvenuto..
scusa ma innanzitutto 2 cosine..magari..2 parole di presentazione sarebbero gradite ed inoltre se volessi rendere tutti edotti sulla localita` della pista..non per altro ma perche in molti magari nn sanno dove sta` la pista.... Quote:
|
poi c'è anche la sezione più adatta per le gare...
http://www.modellismo.net/forum/auto...e-ritrovi.html |
.......:asd: :rovatfl: .......
...cavolo ragazzi siete i numeri 1!!!! Non ha fatto ancora in tempo a presentarsi e' gia' angelo ed axxel lo hanno castigato:rovatfl: :asd: ....beh effettivamente avete ragione!!!!:bohk7ar: |
speriamo tenga il tempo! io ci sarò!
|
yes grande barco
|
Presentazione "Brushless Burner"
Buona sera a tutti, sono Filippo di Parma!
Molto piacere! Mi piacerebbe entrare nel gruppo di Barcoff... Mi spiegate come posso fare..... Magari anche via email: f.bellicchi@gmail.com Scusate ma non sono molto esperto di forum o chat e i trovo in difficoltà a spiaccicare anche solo una parola! Ho appena comprato una rc8.2e factory team e avrei bisogno di consigli da navigati esperti come voi... Mi piacerebbe potervi fare delle domande e non so come posso avere un contatto diretto ... Attendo vostre notizie. Grazie a tutti! |
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:24 PM. |