![]() |
testa di raffreddamento per hyper 9
ciao ragazzi... ho provato a cercare e ricercare la testa di raffreddamento dell'hyper 9 con cui è stata presentata... è una testa speciale per la hyper ed e stata tagliata in diagonale a 22°... sapete dirmi dove la posso trovare? grazie in anticipo:beer:
http://t1.gstatic.com/images?q=tbn:i...hyper905lr.jpg |
Non ho mai visto nessuno che usa quella testa li...anche perche l attacco nn e standard per tutti i motori e quindi dovrebbero farne una per ogni modello di motore...secondo me l hanno fatta per la foto o e per un motore RTR...
In piu direi che dato che riduci le alette riduci anche la capacita di dissipamento...nn credo sia un gran affare..:nono::nono::D |
dovrebbe essere per i picco, cmq guarda su rcmart, vende l hiper9, non è molto diffusa.
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
secondo me l'unica cosa che puoi fere è:
se conosci qualcuno che ha un'officina meccanica,prendi la testa del tuo motore e te la fai fresare!!! anche perche non credo proprio che ci siano teste gia fresate in vendita,anche perche andrebbero bene solo sull'hyper 9!!! cmq sta macchina mi tenta sempre di piu!!! |
Quote:
A me piace la E version... |
Quote:
Losi---->LRP---->Hyper 9????? |
Allora:
LOSI: è stato un colpo di fulmine e poi ho imparato a guidare con questa(usata per 2 anni)!! LRP: è stata un po una scommessa, per ora mi sta piacendo molto in piu i tempi scendono e di questo ne sono molto contento.... HYPER 9:mi intriga un sacco per un paio di soluzioni e non nascondo che mi piacerebbe un sacco provarla (per ora resto in LRP) |
Quote:
Secondo me Teo per natale se la prende l'Hiper9:looksisi3gy: io più la uso più mi piace l'ho già aggiornata alla versione B tranne per i puntalini di rinforzo in ergal che non mi convincono in quanto a me piace che sia morbida la macchina... |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:38 PM. |