Forum Modellismo.net

Forum Modellismo.net (https://www.modellismo.net/forum/)
-   Automodelli a scoppio 1/8 Off Road (https://www.modellismo.net/forum/automodelli-scoppio-1-8-off-road/)
-   -   MGDay10 gara OFF-ROAD Motard e Model Game Event fiera del Modellismo (https://www.modellismo.net/forum/automodelli-scoppio-1-8-off-road/75508-mgday10-gara-off-road-motard-e-model-game-event-fiera-del-modellismo.html)

MonsterGarage.it 08-11-09 04:44 AM

MGDay10 gara OFF-ROAD Motard e Model Game Event fiera del Modellismo

Ciao Ragazzi, è con enorme piacere che vi annunciamo l'apertura delle iscrizioni a l' MGDay10 !!!

Model Game Event è la fiera del Modellismo statico e dinamico che si svolge nel Quartiere Fiera di Bologna e ospita, oltre all’esposizione, numerose gare e dimostrazioni a livello nazionale.
In quest’ambito MonsterGarage.it e RotellaRacing.com organizzeranno una gara RC in stile Off-Road Motard,
il tracciato, completamente artificiale e realizzato appositamente per l'evento, coprirà una superficie di oltre 1000mq
e sarà un mix di TERRA e ASFALTO con carreggiata di 4m, telemetria digitale con transponder,
palco da 10 posti con zona rifornimenti e 200mq di area box coperti, il tutto contornato da un forte afflusso di pubblico.

-------------------------------------------------------------------------------------------------------
Categorie ammesse:
  • Buggy 1:8 Nitro
  • Truggy 1:8 Nitro
  • Monster 1:8 Nitro
  • Monster 1:8 Elettrici
  • Bashing Unlimited
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
Per leggere il programma dettagliato dell'MGDay10, info e Iscrizioni visita:
MGDay10 gara OFF-ROAD Motard

Per vedere il sito ufficiale del Model Game Event visita:
Model Game Event - Fiera del Modellismo

pegasus.82 08-11-09 10:46 AM

io sono di bologna...
e secondo te non ci vado:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D
OTTIMO!!!!!!:D:D:D:D

nitrofuel 08-11-09 11:14 AM

Quote:

Originariamente inviata da pegasus.82 (Messaggio 655876)
io sono di bologna...
e secondo te non ci vado:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D
OTTIMO!!!!!!:D:D:D:D

Se viene Ale ci vengo volentieri cosi facciamo un bel gruppetto del Forum..:asd:

pegasus.82 08-11-09 11:22 AM

sarebbe fighissimo!!!!
tipo ci si trova ad un certo orario in un certo posto!!!così c conosciamo un pò tutti:asd::asd::asd::asd:
Poi magari i coordinatori del forum sentono per farci fare lo sconto: sconto forum modellismo!!!!

nitrofuel 08-11-09 11:30 AM

Quote:

Originariamente inviata da pegasus.82 (Messaggio 655890)
sarebbe fighissimo!!!!
tipo ci si trova ad un certo orario in un certo posto!!!così c conosciamo un pò tutti:asd::asd::asd::asd:
Poi magari i coordinatori del forum sentono per farci fare lo sconto: sconto forum modellismo!!!!

Magari!!!be dai aspettiamo di vedere chi si aggrega...io sento Ale...che mi pare in questi giorni sia via e torna domani se non erro!:looksisi3gy:

Son of kyosho 08-11-09 09:20 PM

Essendo di Bologna...come faccio a non esserci? :tunz6rh::tunz6rh:

Aledrummer83 09-11-09 10:02 AM

Quote:

Originariamente inviata da nitrofuel (Messaggio 655894)
Magari!!!be dai aspettiamo di vedere chi si aggrega...io sento Ale...che mi pare in questi giorni sia via e torna domani se non erro!:looksisi3gy:

eccomi.... vediamo se riuscirò a venire.... :hmm:

MonsterGarage.it 11-11-09 01:15 AM

Ciao ragazzi!

se siete intenzionati a correre dovete fare l'iscrizione per tempo per riuscire ad avere i PASS PILOTA per entrare in fiera con la macchina e il meccanico!

:nuova0um::nuova0um::nuova0um:

dipydavide 11-11-09 08:05 PM

bisogna avere il meccanico per forza???ma e la fiera del modellismo quela solita con allegato la fiera dell elettronica?

pegasus.82 11-11-09 08:08 PM

la fiera dell'elettronica c'è già stata...

dipydavide 11-11-09 08:12 PM

sono stato l anno scorso e anche 2 anni fa e adesso mi allieta vi faro sapere ma allora ci vuole per forza il meccanico anche se si vuole girare liberamente senza gara?

dipydavide 11-11-09 08:58 PM

mi correggo non ci saro

Son of kyosho 11-11-09 09:03 PM

Quote:

Originariamente inviata da dipydavide (Messaggio 657340)
sono stato l anno scorso e anche 2 anni fa e adesso mi allieta vi faro sapere ma allora ci vuole per forza il meccanico anche se si vuole girare liberamente senza gara?

Io l'anno scorso c'ero andato e non avevo il meccanico...quest'anno non so se bisogna averlo perforza cmq io non giro.

dipydavide 11-11-09 09:24 PM

mi dispiace dirti che mi sono sbagliato la fiera a cui sono andato per 2 ani di seguito e quella di verona

mirko eterno indeciso 13-11-09 09:02 AM

ma ci sono solo gare o anche esposizioni di macchine e negozi

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:57 AM.