![]() |
il peso dei nostri buggy
volevo fare un tipo di sondaggio ce piu che un sondaggio è una mia curiosità
volevo sapere il peso dei vostri buggy CON RUOTE SMONTATE va pesata con tutto tranne miscela e ruote tutto il resto tipo elettronica batterie ecc si inizio con la mia Nanda nrb-3R pro kit 3.07 kg se per i moderatori o per gli utenti è una scemata sta discussione chiudetela a voi interessa il peso? sono curioso a vedere qual è la piu leggera e la piu pesante |
non e una scemata ma non penso che tutti pesino i propri buggy:confuseds::confuseds:io per esempio non l ho mai pesata la losi
|
la mia crono rs sport senza ruote arriva a 3,361 kg!:cools:
|
proviamo a vedere che fine farà se si partecipa o no:D
per ora siamo in 2:cools: |
si ma se le pedsate a cavolo..
le makkinine si pesano pronto gara senza pieno,. senno ognuno dice un peso diverso. cmq io di solito le peso anke senza gomme e aggiungo 500 gr al posto delle gomme, ke è un peso medio, perke cn alcune gomme si tiran via anche 100 grammi. la mia mp9 sta sui 3.4 senza lipo e senza pieno. con gomme e tutto il resto con pile normali. |
ho detto senza gomme perche ci sono delle gomme che pesano anche più di 100-200 in piu di altre io per esempio ho delle ats adherence con il cerchione "pieno" e pesano 500g invece ne ho altre che pesano 300 che hanno il cerchio a raggi quindi sarebbe meglio senza ruote comunque in media pesano 500g come hai detto ma anche se la pesate con lo gomme facciamo che si tolgono 500g
|
ho ripesato la mia visto che l'ultima volta che lo pesata era settimana scorsa...
senza gomme e senza miscela pesa esattamente 3.015kg |
la mia non ci crederete ma pesa 2,850 kg senza gomme...:brig:
|
cosi poco?????
|
ma che mezzo è??? devi scriverlo seno...
|
Quote:
|
più o meno come la losi... me l'ha pesata un amico appena mi è arrivata...c'è rimasto anche lui...
|
Ma che mezzo e'??????????????????????????
|
ma nn è ke pesa cosi poco perkè è tt di plastica??? :nuova0um:
:biggrinangel::biggrinangel::biggrinangel::rovatfl ::rovatfl::rovatfl::rovatfl: |
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:56 PM. |