![]() |
Mugen MBX5R
Ciao raga, guardate la mia Mugen MBX5R dopo la revisione totale...
Forum Modellismo.net - moranxxx79/i album: Mugen MBX5R Un po' di commenti!!!! Se guardate nei miei album trovate anche le foto del motore OS smontato... Manuele. |
complimenti stupenda macchina,mi piace molto
ciao,marco:D |
..da me hanno quasi tutti xray, ma parlano gran bene di mugen...complimenti molto bella... l'hanno prossimo penso per la 6
|
come mai ai aperto l'os? :rolleyese:
|
un controllo ordinario... io di solito ogni 5 litri controllo il motore. Il fatto è che mi ha già preso un po' di gioco di biella, quindi bisogna che lo tenga monitorato!!!
Una biella di ricambio 32€!!!!! mortacci.... Manuele. |
complimenti, veramente bella...ne approfitto per farti una domanda: la mbx5 e la r hanno dimensioni in comune e pezzi intercambiabili? ovvero si può fare l'upgrade dalla 5 alla 5r?
|
Molto bella complimenti!:looksisi3gy:
|
Quote:
Dimenticavo, grazie per i complimenti... Manuele |
sistema le ruote davanti... sono stortissime:asd:
|
Beh sono andato bene... se il difetto è solo quello....
:ahsisi: Manuele. |
Quote:
|
Purtroppo il modellismo in generale è una spesa non indifferente.
Comunque posso dire che da delle belle soddisfazioni anche a me che non faccio gare... veramente un gran bel hobby. Manuele. |
Quote:
ad essa ci metterei un monza sport 3,5 (si lo so è vecchissimo ma lo sto rimettendo a nuovo e andrà molto meglio di certi motori sulle rtr da bambini) e un servo hitech con gli ingranaggi in metallo non mi ricordo la sigla ma l'avevo pagato 60 euro quindi non è proprio un cesso...quindi mi manca la radio e un servo...perchè quelle che ho ora vanno per conto loro...spero di trovare qualcosa a 120-150 euro, tanto non chiedo il massimo, ma mi sembra di capire che una delle cose più importanti sia il fine corsa...:lookahsisi5ih: |
Per i pezzi di ricambio Mugen, io mi servo da Angeli Michele di Emporio 2000. E' molto fornito e riesce a darti i pezzi di ricambio quando va male male in una settimana.... ecco il link!!!!
Emporio 2000 Manuele. |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:04 AM. |