Forum Modellismo.net

Forum Modellismo.net (https://www.modellismo.net/forum/)
-   Automodelli a scoppio 1/8 Off Road (https://www.modellismo.net/forum/automodelli-scoppio-1-8-off-road/)
-   -   Mugen MBX5R (https://www.modellismo.net/forum/automodelli-scoppio-1-8-off-road/75439-mugen-mbx5r.html)

moranxxx79 05-11-09 05:40 PM

Mugen MBX5R

Ciao raga, guardate la mia Mugen MBX5R dopo la revisione totale...

Forum Modellismo.net - moranxxx79/i album: Mugen MBX5R

Un po' di commenti!!!!

Se guardate nei miei album trovate anche le foto del motore OS smontato...

Manuele.

marco95 05-11-09 05:59 PM

complimenti stupenda macchina,mi piace molto
ciao,marco:D

strullo 05-11-09 06:18 PM

..da me hanno quasi tutti xray, ma parlano gran bene di mugen...complimenti molto bella... l'hanno prossimo penso per la 6

angelokanay 05-11-09 07:05 PM

come mai ai aperto l'os? :rolleyese:

moranxxx79 05-11-09 07:26 PM

un controllo ordinario... io di solito ogni 5 litri controllo il motore. Il fatto è che mi ha già preso un po' di gioco di biella, quindi bisogna che lo tenga monitorato!!!
Una biella di ricambio 32€!!!!! mortacci....

Manuele.

cellino92 05-11-09 08:01 PM

complimenti, veramente bella...ne approfitto per farti una domanda: la mbx5 e la r hanno dimensioni in comune e pezzi intercambiabili? ovvero si può fare l'upgrade dalla 5 alla 5r?

nitrofuel 05-11-09 08:11 PM

Molto bella complimenti!:looksisi3gy:

moranxxx79 05-11-09 08:26 PM

Quote:

Originariamente inviata da cellino92 (Messaggio 654948)
complimenti, veramente bella...ne approfitto per farti una domanda: la mbx5 e la r hanno dimensioni in comune e pezzi intercambiabili? ovvero si può fare l'upgrade dalla 5 alla 5r?

Sì puoi sicuramente fare l'upgrade dalla versione 5 alla 5R. Nel dettaglio non so dirti quali e quante siano le differenze. Io la mia l' ho comprata usata nella pista dove vado a girare ogni tanto, da un assiduo frequentatore.

Dimenticavo, grazie per i complimenti...

Manuele

ghidtrx 05-11-09 08:27 PM

sistema le ruote davanti... sono stortissime:asd:

moranxxx79 05-11-09 08:33 PM

Beh sono andato bene... se il difetto è solo quello....

:ahsisi:

Manuele.

cellino92 05-11-09 08:35 PM

Quote:

Originariamente inviata da moranxxx79 (Messaggio 654965)
Sì puoi sicuramente fare l'upgrade dalla versione 5 alla 5R. Nel dettaglio non so dirti quali e quante siano le differenze. Io la mia l' ho comprata usata nella pista dove vado a girare ogni tanto, da un assiduo frequentatore.

Dimenticavo, grazie per i complimenti...

Manuele

sicuramente costerà una cifra...solo il telaio della 5 costa 85 euro...non ci riesco ancora a credere...:looksisi3gy:

moranxxx79 05-11-09 08:43 PM

Purtroppo il modellismo in generale è una spesa non indifferente.
Comunque posso dire che da delle belle soddisfazioni anche a me che non faccio gare...
veramente un gran bel hobby.

Manuele.

cellino92 05-11-09 08:57 PM

Quote:

Originariamente inviata da moranxxx79 (Messaggio 654982)
Purtroppo il modellismo in generale è una spesa non indifferente.
Comunque posso dire che da delle belle soddisfazioni anche a me che non faccio gare...
veramente un gran bel hobby.

Manuele.

io sto valutando la possibilità di prendere la mbx5 in quanto i ricambi non mi sembrano mancare (alla fine basta pagare e si ottiene tutto :cools:) e poi devo spendere anche dei soldi per il resto...
ad essa ci metterei un monza sport 3,5 (si lo so è vecchissimo ma lo sto rimettendo a nuovo e andrà molto meglio di certi motori sulle rtr da bambini) e un servo hitech con gli ingranaggi in metallo non mi ricordo la sigla ma l'avevo pagato 60 euro quindi non è proprio un cesso...quindi mi manca la radio e un servo...perchè quelle che ho ora vanno per conto loro...spero di trovare qualcosa a 120-150 euro, tanto non chiedo il massimo, ma mi sembra di capire che una delle cose più importanti sia il fine corsa...:lookahsisi5ih:

moranxxx79 05-11-09 09:11 PM

Per i pezzi di ricambio Mugen, io mi servo da Angeli Michele di Emporio 2000. E' molto fornito e riesce a darti i pezzi di ricambio quando va male male in una settimana.... ecco il link!!!!

Emporio 2000

Manuele.

cellino92 05-11-09 09:14 PM

Quote:

Originariamente inviata da moranxxx79 (Messaggio 655012)
Per i pezzi di ricambio Mugen, io mi servo da Angeli Michele di Emporio 2000. E' molto fornito e riesce a darti i pezzi di ricambio quando va male male in una settimana.... ecco il link!!!!

Emporio 2000

Manuele.

:asd: ce ne sono un pò ovunque di ricambi, ma tanto penso che se dovessi prendere la 5 e DOVESSI PER DISGRAZIA CHE MAI SUCCEDA rompere qualcosa lo metterei della 5r...:approve:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:04 AM.