![]() |
[OT] evviva
Volevo solo condividere la mia felicità per essere riuscito grazie alle vostre varie spiegazioni (trovfgate col cerca) a riparare lo strappino...
:bohk7ar: |
bene, sono felice.... ora gggggaaaaassssss...... :nuova0um: :nuova0um: :nuova0um:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
se c'elai era settato sicuramente male o era rotto ma non credo....
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
me ne accorsi... cmq ora ho messo un pacco da 6v 1700 mA... e testero bene a banco prima di mettere a terra che tutto funzioni! |
Quote:
|
magari lo sai già ma....:nonloso3ce1cr:
se il pacco è nuovo fagli fare un paio di carica scarica prima di montarlo sulla macchina la batteria ne ha di bisogno per diventare efficente:sisi: Quote:
|
piccolo accorgimento (anche se non so se ti servirà più di tanto), io come "fail safe" usao un elastico...
metti un tensione ma non troppo un elastico tra il "gancetto" del carburatore(quello dove si aggancia il tirante del gas) e la parte opposta del carburatore(quello dove c'è la vite oro). Piccolo rimedio casalingo...a me funziona...ovvio è meglo un fail safe, ma in mancanza d'altro... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:55 AM. |