![]() |
Dubbio su acquisto frizione
Buongiorno ragazzi!
Dovendo acquistare una frizione nuova, mi sto buttando su una di quelle complete (ceppi, volano e quant'altro). Il punto è non vengono forniti cuscinetti, rasamenti e forse anche il cono... Come posso regolarmi in merito? Grazie! |
ciao, dove l'hai trovata questa frizione?
|
steel, hai pm :-)
|
prenditi una vari con 2 ceppi in ergal ed 1 in composito... e non sbagli!!!
qst è qll che devi prendere Modellismo Fioroni Modellismo Fioroni poi la campana la scegli inbase a che rapposto ti serve... dimenticavo x i rasamenti ti prendi 2 bustine di rasamenti vari che servono sempre... http://www.modellismofioroni.it/ital...rt=GS%2D601003 |
Ringrazio tutti!
Per quanto riguarda invece cono volano e cuscinetti? Per esperienza ho visto che ogni volano ha il suo cono, però non mi sono mai trovato a doverne prendere una nuova. Per questo non so cosa viene fornito e cosa no con le frizioni. |
Quote:
|
Prendi la frizione VP-PRO...credimi!3 serie di molle incluse!oro,nere,argento!
In base alle esigenze dell'attacco che preferisci! |
Il diametro del foro centrale del volano è standard?
|
Quote:
tu vuoi smontare i ceppi cambiare le molle e rimontare... |
Quote:
|
Grazie 1000 per l'aiuto!
L'unico dubbio adesso permane sulla campana e i relativi cuscinetti. Anche in questo caso non tutte le campane ne vengono fornite e quindi rischio (facendo un unico ordine) di non montare la frizione, o perché mancano i cuscinetti oppure perché ho sbagliato nell'acquisto. A proposito! Per le campane a cuscinetti, secondo voi, potrei avere qualche problema di compatibilità a montarla su una qualsiasi frizione a ceppi? Grazie! |
x la vario prendi le campane di fioroni che trovi nel sito
qst è al 14 denti Modellismo Fioroni la prendi in funzione del rapporto che ti serve.... questi sono i cuscinetti Modellismo Fioroni oppure Modellismo Fioroni oppure Modellismo Fioroni l'importante è la misura che sia 5x10x4 |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:11 PM. |