Forum Modellismo.net

Forum Modellismo.net (https://www.modellismo.net/forum/)
-   Automodelli a scoppio 1/8 Off Road (https://www.modellismo.net/forum/automodelli-scoppio-1-8-off-road/)
-   -   Anti roll bar (https://www.modellismo.net/forum/automodelli-scoppio-1-8-off-road/75058-anti-roll-bar.html)

gaietto 23-10-09 03:45 PM

Anti roll bar

qualcuno mi puo postare una foto di una barra montata per farmi un idea...
le ho comprate ma non c'è l'esploso di come montarle...

wint 23-10-09 03:55 PM

che modello hai?

gaietto 23-10-09 04:03 PM

Quote:

Originariamente inviata da wint (Messaggio 648966)
che modello hai?

carson specter... ma va bene una foto di un modello qualsiasi... per capire a grandi linee

angelokanay 23-10-09 04:13 PM

Quote:

Originariamente inviata da gaietto (Messaggio 648970)
carson specter... ma va bene una foto di un modello qualsiasi... per capire a grandi linee

http://img213.imageshack.us/img213/4920/barrat.jpg

gaietto 23-10-09 04:20 PM

grazie angelo... ma quei quadratini verdi? che sono?

angelokanay 23-10-09 04:35 PM

Quote:

Originariamente inviata da gaietto (Messaggio 648983)
grazie angelo... ma quei quadratini verdi? che sono?

le boccole eccentriche della convergenza posteriore della mp9 :biggrinangel:

gaietto 24-10-09 12:11 PM

oggi ho provato di montare ma...
ho fatto delle foto...

Yfrog Album

cbagl 24-10-09 12:54 PM

Quote:

Originariamente inviata da gaietto (Messaggio 649323)
oggi ho provato di montare ma...
ho fatto delle foto...

Yfrog Album

Ma ..............???
che ti manca basta unire le due manine assieme con la barretta filettata che hai nella scatolina , e poi inserire l'estremità che non hai attaccato alla barra con il braccetto. successivamente fermi gli uniball sulla barra con i grani e fissi la barra alla cassa differenziale usando gli appositi fermi nelle sedi.

wint 24-10-09 02:06 PM

Se per montare una barra tutta questa indecisione immagino per montare o smontare il modello.

numerotre 24-10-09 04:36 PM

Quote:

Originariamente inviata da wint (Messaggio 649363)
Se per montare una barra tutta questa indecisione immagino per montare o smontare il modello.

eh si...

gaietto 24-10-09 08:31 PM

Quote:

Originariamente inviata da wint (Messaggio 649363)

mi dispiace ma per montare e smontare il modello non sono per nulla indeciso... ho gia cambiato gli olii differenziali piu volte e nel altro modello mi sono anche assemblato il motore... solo ho seguito una regola di buon senso...non avendo le istuzioni ho chiesto a gente più esperta per non fare cavolate...

cbagl 25-10-09 07:27 AM

Quote:

Originariamente inviata da gaietto (Messaggio 649513)
mi dispiace ma per montare e smontare il modello non sono per nulla indeciso... ho gia cambiato gli olii differenziali piu volte e nel altro modello mi sono anche assemblato il motore... solo ho seguito una regola di buon senso...non avendo le istuzioni ho chiesto a gente più esperta per non fare cavolate...

Lascia stare , qui c'è gente che non ha mai fatto una gara e si sente Tortorici........anzi perdonami Il Verry (visto che si parla di montaggio)...... se hai bisogno io son di Bologna

zip8 25-10-09 10:13 AM

Quote:

Originariamente inviata da cbagl (Messaggio 649584)
Lascia stare , qui c'è gente che non ha mai fatto una gara e si sente Tortorici........anzi perdonami Il Verry (visto che si parla di montaggio)...... se hai bisogno io son di Bologna

si ma c'è gente che nonostante non abbia mai fatto gare è preparata sulla meccanica, io nemmeno ho mai fatto gare eppure riparo e preparo scooter e ora mi sto divertendo anche molto sui micromotori, le gare alla fine sono molti soldi e molto tempo, questo è un hobby secondo me e al livello agonistico spesso perde il suo fascino xkè si prende come una lotta e non come un gioco!!!! non per polemizzare!!! :beer: :beer: :beer: ottima cmq l'idea di giaietto xkè per essere più sicuro prima di fare cavolate ha preferito chiedere, cmq come detto dagli altri metti la barra filettata alle 2 manine con gli uniball e poi monta il tutto!!!

giainos 25-10-09 04:16 PM

Quote:

Originariamente inviata da cbagl (Messaggio 649584)

A chi è riferita?

gaietto 25-10-09 08:19 PM

:beer: per tutti...

cmq ho gia montato tutto!

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:52 PM.