Forum Modellismo.net

Forum Modellismo.net (https://www.modellismo.net/forum/)
-   Automodelli a scoppio 1/8 Off Road (https://www.modellismo.net/forum/automodelli-scoppio-1-8-off-road/)
-   -   E' arrivato il Picchin Gesù... (https://www.modellismo.net/forum/automodelli-scoppio-1-8-off-road/75032-e-arrivato-il-picchin-gesu.html)

str8 25-10-09 05:41 PM

Quote:

Originariamente inviata da giainos (Messaggio 649708)
Non bisogna pulirlo tanto che i motori vanno lasciati sempre con una candela per evitare che entri dello sporco :winker:

si ma ank appena comprato di solito c'è la candela???cmq lo faccio pulire per evitare bestemmie dopo:ROTFL:

pegasus.82 25-10-09 05:44 PM

capisco la tua preoccupazione...
infatti per quello che si monta e poi si roda o se al massimo lo devi lasciare li gli si mette un panno di copertura.

str8 25-10-09 05:49 PM

Quote:

Originariamente inviata da pegasus.82 (Messaggio 649711)
capisco la tua preoccupazione...
infatti per quello che si monta e poi si roda o se al massimo lo devi lasciare li gli si mette un panno di copertura.

bè io lo faccio controllare cmq dal mio negoziante ank perchè quando mi arriva la losi gli faccio mettere su la frizione nuova ankora d decidere se 4 o 3 ceppi e quindi mi pulisce il motorello...cmq adesso lo sto tenendo nella scatola inballato quindi è come se stasse in negozzio...:ROTFL::ROTFL::ROTFL::ROTFL::ROTFL::ROT FL::ROTFL::ROTFL:

giainos 25-10-09 05:58 PM

Quote:

Originariamente inviata da str8 (Messaggio 649710)
si ma ank appena comprato di solito c'è la candela???cmq lo faccio pulire per evitare bestemmie dopo:ROTFL:

Non c'è però è dentro il sacchettino in plastica e dentro la scatola per cui niente sporco...

giainos 25-10-09 05:59 PM

Quote:

Originariamente inviata da str8 (Messaggio 649714)
bè io lo faccio controllare cmq dal mio negoziante ank perchè quando mi arriva la losi gli faccio mettere su la frizione nuova ankora d decidere se 4 o 3 ceppi e quindi mi pulisce il motorello...cmq adesso lo sto tenendo nella scatola inballato quindi è come se stasse in negozzio...:ROTFL::ROTFL::ROTFL::ROTFL::ROTFL::ROT FL::ROTFL::ROTFL:

Ma fai da solo!
Che gusto c'è se te lo fa lui....

str8 25-10-09 06:00 PM

Quote:

Originariamente inviata da giainos (Messaggio 649716)
Non c'è però è dentro il sacchettino in plastica e dentro la scatola per cui niente sporco...

si ma la testa del motore è piena di lavorazioni col tornio e sono rimasti dei piccoli residui di ferro e ho paura k siano caduti nel pistone

giainos 25-10-09 06:04 PM

Quote:

Originariamente inviata da str8 (Messaggio 649718)
si ma la testa del motore è piena di lavorazioni col tornio e sono rimasti dei piccoli residui di ferro e ho paura k siano caduti nel pistone

Ok allora puliscilo, che voi che te dica!!!!hihihi

simo94... 25-10-09 06:05 PM

che io sappia ci va il dado apposito, cmq visto che sta cosi distante dal cuscinetto io proverei a cambiaare cono, poi il dado non lo ai trvato con la frizione?

str8 25-10-09 06:11 PM

Quote:

Originariamente inviata da giainos (Messaggio 649720)
Ok allora puliscilo, che voi che te dica!!!!hihihi

:approve::approve::D:D:D:looksisi3gy::looksisi3gy: :looksisi3gy::winker::winker::winker::tunz6rh::tun z6rh::tunz6rh::ahsisi::ahsisi::ahsisi::o:o:o:cools ::cools::cools::rolleyese::rolleyese::rolleyese:

simo94... 25-10-09 06:14 PM

Quote:

Originariamente inviata da str8 (Messaggio 649718)

ma secondo te hanno lavorato la testa quando era attaccata al motore? aprire un motore nuovo e da folli:rolleyese:

giainos 25-10-09 06:19 PM

Quote:

Originariamente inviata da simo94... (Messaggio 649729)
ma secondo te hanno lavorato la testa quando era attaccata al motore? aprire un motore nuovo e da folli:rolleyese:

Sono d'accordo.

simo94... 25-10-09 06:22 PM

ce da dire anche che le lavorazioni non vengono effettuate da un tornio ma da un laser che toglie l'anodizzazione nel punto in cui passa

pegasus.82 25-10-09 06:22 PM

NON LO APRIRE!!!!!
se lo hai tenuto ancora nella scatola non lo aprire!!!!
anche se è stata lavorata la testa io credo ASSOLUTAMENTE che abbiano fatto un ottimo lavoro.
Poi se magari lo apri e fai qualcosa di sbagliato visto che poi non sei forse così esperto????
Vai di rodaggio e sei a posto!!!

str8 25-10-09 06:38 PM

Quote:

Originariamente inviata da simo94... (Messaggio 649729)

nn la hanno lavorata da montata ma sono rimasti dei residui

pegasus.82 25-10-09 06:46 PM

ma chi l'ha lavorata la testa?
non capisco?

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:13 AM.