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Vecchio 24-10-09, 11:25 AM   #1
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pegasus.82 è un newbie...
predefinito Frizione moooolti vicino ai freni...

Salve a tutti ora posto questa discussione perchè ho questo problema...
Nel montare il motore mi sono accorto che questo va a collimare quasi con le pasticche dei freni, o meglio con la piastrina del freno, quella che stringe il disco quando si tira il tirante...
Il tutto è dovuto al fatto che la mia frizione perpoter lavorare bene devo avere uno spessore tra il carter e il ocno del volano...
Dite che possa creare problemi?

P.S se riesco posto una foto...
pegasus.82 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 24-10-09, 11:29 AM   #2
Utente Senior
 
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numerotre inizia ad ingranare.
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Salve a tutti ora posto questa discussione perchè ho questo problema...
Nel montare il motore mi sono accorto che questo va a collimare quasi con le pasticche dei freni, o meglio con la piastrina del freno, quella che stringe il disco quando si tira il tirante...
Il tutto è dovuto al fatto che la mia frizione perpoter lavorare bene devo avere uno spessore tra il carter e il ocno del volano...
Dite che possa creare problemi?

P.S se riesco posto una foto...
posta una foto, io sulla rc8 ho avuto un problema simile e non ho potuto montare una frizione perche aveva il volano troppo spesso...
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Vecchio 24-10-09, 11:31 AM   #3
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ti dico adesso il tutto gira libero, ma è mooooolto vicino
Ho dovuto cambiare la vite che bloccava le pasticche perchè la testa andava a toccare sul volano...
cazzarola la frizione è nuova!!!!
pegasus.82 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 24-10-09, 11:33 AM   #4
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Non dirlo a me io avevo acquistato una Orion V6 nuova...è in cassetta a prendere polvere...vai a vedere quanto costa vedrai che ti sara di conforto!
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Vecchio 24-10-09, 11:36 AM   #5
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immagino!!!!
boh speriamo bene è che il motore è nuovo nuovo devo ancora accenderlo...
Mi scoccia provarlo e creare frizioni per sta cavolata!!!
pegasus.82 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 24-10-09, 11:40 AM   #6
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Simo senza foto non si capisce una mazza!
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Vecchio 24-10-09, 11:56 AM   #7
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......per esperienza personale, dopo aver fatto anch'io acquisti di frizioni e campane diverse, consiglio sempre di utilizzare volano e frizione originale della macchina, cosi non avrete piu' problemi. o comunque frizioni dedicate per quel modello.
__________________
....non e' la guerra ma l'ignoranza che uccide...
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Vecchio 24-10-09, 12:02 PM   #8
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Io con le frizioni mai avuto problemi, l'unica cosa da far attenzione è il cono che non sempre è uguale.
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Vecchio 24-10-09, 12:32 PM   #9
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......per esperienza personale, dopo aver fatto anch'io acquisti di frizioni e campane diverse, consiglio sempre di utilizzare volano e frizione originale della macchina, cosi non avrete piu' problemi. o comunque frizioni dedicate per quel modello.
Peccato che il volano + frizione di quella macchina sia quello del GX-28
Ora vediamo qual è la sistemazione attuale, in caso negativo simo ti consiglio una BP o una Fioroni.
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Vecchio 24-10-09, 03:54 PM   #10
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Gianlu addirittura cambio avatar!!!!Qui ci sono idee bellicose...
cme la frizione originale della mia kyosho mp7,5 non va bene. Il cono l'ho cambiato quello che mi ha dato nanni non andava bene...
Boh vediamo un pochino...
pegasus.82 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 24-10-09, 05:14 PM   #11
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Peccato che il volano + frizione di quella macchina sia quello del GX-28
Ora vediamo qual è la sistemazione attuale, in caso negativo simo ti consiglio una BP o una Fioroni.
...mi sa' che il problema e' il meccanico...
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Vecchio 24-10-09, 05:18 PM   #12
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...mi sa' che il problema e' il meccanico...
Si appunto, la frizione di scatola proprio nn può andare....
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Ginoble Gianluca
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Vecchio 24-10-09, 05:49 PM   #13
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confermo la frizione originale non va proprio fidatevi!!!!
Adesso vediamo se risolviamo bene se no la si compra nuova
e via soldi!!!!!!
pegasus.82 non è in linea   Rispondi quotando
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