![]() |
olio big bore
Salve ragazzi! Dopo essermi divertito ed essere andato un pò in pista con l mp9 ho comiciato a orinare qualche pezzo di ricambio ed arrivato all olio dei big bore mi sono piantato, vi spiego la questione: il negoziante mi ha dato dell olio della Ultimate 25 e 35 ma ho visto su internet che altre marche utilizzano altri numeri, sapete aiutarmi ? è un unità di misura diversa?
|
ci sono 2 unità di misura x la viscosità dell olio la cps e la wt
il mio consiglio è di prenderti una serie completa di olio di una sola marca e scala es/ prendi una serie RB(ottimo olio e poco costoso) e ti prendi tutta la seria dal 300 al 600 bene o male sono qll le gradazioni che si usano.. poi sta a te trovare qll giusta x le condizioni della pista.. |
oppure prendi quelli della Kyosho che sono a gradazioni a 3 cifre,anche se sono piu` costosi. Io uso quelli .
Quote:
|
Io usavo quello della Ultimate 25 e 35,non c'è modo di sapere a cosa corrispondono in 3 cifre?
|
esistono delle tabelle di comparazione ...cerca con google.. io nn ne ho mai avuto bisogno onestamente
Quote:
|
sono l unico cristo che ha comprato un olio condificato a 2 cifre?! che sfiga!
|
per le conversioni xkè non date un'occhiata qui???:biggrinangel: :biggrinangel: :biggrinangel:
CPS in WT und umgekehrt umrechnung - Viskositt von Stodmpferlen und Difflen |
no..in molti usano L..i (non posso scriverlo..allergia:biggrinangel:) che ha anche lui 2 cifre
Quote:
|
i base a questa conversione salta fuori che il mio 25 sarebbe un 280 e il mio 35 un 417. Può essere?
C'è qualcuno con un mp9 con qualche consiglio? |
Quote:
Esempio pratico: l'olio che hai da 35wt corrisponde a 425cst che è l'altra unita di misura, usata da altre marche. Considera che molto spesso nelle discussioni si parla in CST, quando ti dicono di mettere le 450 negli ammo non sono di certo 45wt... |
scaricati qualche set up sheet della MP9 dagli americani ..loro spesso usano 2 cifre
Quote:
|
Quote:
|
:beer:
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:10 PM. |