![]() |
Finalmente !!
2 allegato(i)
due foto in grazia di Dio della mia Mp9..
Un GRAZIE particolare a Davide,che oltre ad essere un bravo fotografo un ottimo Chef e`una persona che con me ha sempre una pazienza grande come una casa (insieme allo Zio Damiano !)... Concorso : nella foto si nota all`avantreno qualcosa di strano che mi ha fatto dannare per tutta la prima manche.. |
carina, che motore è quello? :shifty:
|
tentativo:
attacco ammo nn uguale sulla torretta ant????? |
P3r idm
Quote:
|
Fuochino....riguarda la `anteriore destra ma non l`ammo !
Quote:
|
è staccata la barra, solla come una cytroen 2cv.... :)
pero quel problema t ha fatto venire la foto piu figa, magari puntava ma è bella a vedere. la mia sta bella piatta :) |
Quote:
|
Bravo amon !
barra staccata ed incastrata tra omocinetico e braccetto..non ti dico che spettacolo guidarla cosi`...e non ti dico come era limata la barra.. Quote:
|
bene ,va veramente bene...credo sia la migliore preparazione che abbia mai visto su base Picco.
Va veramente forte,finche` mi dura..vista la sfiga orrida che mi perseguita. Quote:
|
Complimets!
|
quel motore li io lo vedo molto spesso da vicino, va molto forte, i problemini che ho intravisto sono altri, ma mi pare un buon prodotto. bello è bello
|
Bellissime foto!!:tunz6rh::tunz6rh:
|
Spettacolo...:look:
|
GRANDE il fotografo !
|
C'è anche qualcuno che te la rifornisce:-)
http://www.iouppo.com/lite/pics/8b41...24dac7d6ea.jpg Il motore è incacchiato al punto giusto...peccato qualche spenta di troppo. hai capito poi che cos'era? |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:18 PM. |