![]() |
quale macchinetta prendere
ciao a tutti!!!!mi sono state consigliate queste auto ma nn sò proprio quale prendere.....se potete dirmi quale secondo voi ha il miglio rapporto e qualità prezzo o almeno un motivo x prendere quella nn un'altra...se potete ank dirmi il rispettivo prezzo del kit ve ne sarei grato......
mugen mbx6 associated rc8b gs racing clx losi 8ight 2.0 |
secondo me faresti bene fra quelle a prendere la mugen mbx6:winker:
ha un'ottima qualità generale e i ricambi è facile trovarli ( a parte che tutte le macchine che hai elencato si trovano facilmente i ricambi : sono le più usate!) poi personalmente anche la clx mi piace.. ma pochi c'e l'hanno (almeno da noi):rolleyese: le altre mi piacciono un'po meno ma ciò non toglie che sono ottime: la losi ad esempio( che a me non piace) offre un rapporto qualità prezzo eccezionale ed è facile da guidare.. a questo punto.. prendi quella che preferisci! |
Quote:
|
circa.....
480.00... 499,000...520,000 dovresti girare un pò nei vari siti... poi...la migliore ... ognuno ti dirà la sua scelta ovviamente ma se stai cominciando ora.... quasi quasi una in kit o un'altra...ma sempre kit è lo stesso vedi la reperibilità dei pezzi nella tua zona (ti serviranno sempre) e cosa gira nella pista dove andrai a correre(x chiedere aiuto nei set up) x il resto.. vai compra ed comincia.... Quote:
|
Quote:
|
Io tra quelle non comprerai ne la losi ne la GS, a mio avviso sono macchine che hanno una costruzione un po complessa per uno che non se ne intende tanto...la mugen e l'asso sono invece macchine piu convenzionali, diciamo piu semplici...
Io tra quelle prenderei ovviamente la RC8B...ma io sono di parte... |
Quote:
|
Quote:
|
TUTTE cambiano un abisso dal tuo RTR
mugen e losi sono le piu diffuse in italia. e tra le migliori (anke come team ufficiale) la CLX è piuttosto nuova e ce ne sono meno, ma molto bella, la importa fioroni. la RC8b idem, appena arrivata tra quelle a me piace piu di tutte la losi, anke se per alcune cose reputo la mugen un gradino sopra (qualke materiale) ma piu o meno van tutte benissimo. il costo varia di non cosi tanto. nulla a che vedere con un rtr, un altro pianeta. PS io ho una kyosho mp9. |
beh le spese quasi si equivalgono
diciamo che la + conveniente è la losi c.a 390,00+0- poi mugen asso clx ecc.ec.da c.a 430 a 500 +0- la piu costosa è la mp9....ci sono versioni + convenienti ma poi ci devi aggiungere degli up grade e sali un pò... o la versione completa costa addirittura 700-750 ha x la mugen devi aggiungere a mio modesto parere almeno i torrini ammo (gli originali sono in fibra di carbonio...è meglio mettere subito quelli in ergal) i ricanbi costano il giusto...e comunque è una bella macchina e tra poco farà parte della mia scuderia ha viti -chiavi -cuscinetti sono tutti con sistema metrico=viti a sacchetti in ferramenta x 2 euro e cuscinetti a buon prezzo invece la losi (comunque anche lei ottima) ha tutto in pollici....quindi viti e cuscinetti specifici losi ora sei più nei casini di prima:eeek: Quote:
|
prendi losi:bowdown:, buon prezzo e ottimo automodello, ne ho 2 pure io, oddio non puntare sulla rtr perchè magari vedi lo spektrum,:lookahsisi5ih: il fatto è che i pezzi non sono di ottima qualità come quella in kit
|
beh mugen non fà RTR!!!!:Ok:
e quindi non si può sbagliare c'è solo in giro una versione premontata dalla casa ma sempre da competizione:shifty: Quote:
|
Quote:
unica vera differenza sono gli ammo, ma quelli corti spesso e volentieri vanno meglio (io li ho visti usare ultimamente) |
ma prendi quella che ti piace di più tanto pressapoco come prestazioni e il resto sono simili
|
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:21 PM. |