![]() |
turbo slitta montata
salve a tutti ieri ho montato e provato la turboslitta sul gx, adesso sembra un altro motore ed ha anche un altro rumore però per moterla ho dovuto accorciare un po' l'albero motore e la campana
cmq va da meraviglia |
in che senso accorciare l'albero? :eeek:
|
Come sarebbe hai accorciato l'albero motore e la campana? :shock: :shock: :shock: :shock:
|
li ho limati perchè era troppo lungo e il bullone non andava giù del tutto quindi il volano non era ben fissato
|
Quote:
|
perchè
|
Quote:
Son cose che non si fanno.... l'albero motore non si tocca mai.... dovevi controllare meglio il montaggio della frizione.... :looksisi3gy: |
perchè quali sono le conseguenze
|
Quote:
Potrebbe sbilanciare l'albero.... :looksisi3gy: Sono costruiti in un certo modo e così vanno lasciati.... :looksisi3gy: |
spero almeno che tu lo abbia accorciato dal lato del dado :rolleyese:
|
si si dal lato in cui è attaccata la frizione l'ho provata e va meglio di prima
|
Quote:
sicuramente montando una frizione standard che ha un cono differente con il dado tutto serrato non chiudeva a pacco la frizione...l'importante che sìa limato poco e bene :D |
si però ho limato anche la campana un po' e lavora più indietro non fa niente vero
|
Quote:
l'importante è che accoppi bene con la corona |
si si però e gia da un po di tempo che la corone è un po mangiata quando sgranerò del tutto prendo quella alleggerita o quella in acciaio normale
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:47 PM. |