Buongiorno a tutti,
sono un neofita dell'hobby delle macchinine con il motorino che scoppiettano in quà e in là!

Ieri sera Con la mia Kyosho DBX (1:10) ho fatto un giretto in un giardino insieme ad un mio amico;
prendo la macchina, lo scaldacandela, accendo la macchina ed inizio a girare...
Come prima cosa noto subitto che ad una certa distanza la macchina non risponde più ai comandi!!!!

.... non vorrei aver toccato qualcosa nel telecomando... boh!
vabbè, comunque dopo una revisione (inutile perchè non ho capito dov'è il prblema), gli faccio fare un'altro giretto...
Apro il gas e........ BOOOOOOOOOOM! Esplode la candela, salta in aria con fiammata a seguire!!!!!!!!!!! (chiaramente la macchina si spenge..) Mi sono preso un colpo!
Non ho capito assolutamente cosa sia successo!!!! prima il radiocontrollo, poi questa esplosione!!!!
Riprendo la macchina per provarla a riaccenderla..... passa 10 minuti senza segni di vita....
Ad un certo punto si riccende... do un tocco di gas con il radiocomando e mi si rispenge. Questa cosa mi è successa 2/3 volte...
Alla fine con la rabbia che ormai mi arrivava fin sopra ai capelli, riprovo a tirare lo strappino, ma era diventato durissimo.... chiarmanete che è successo??? il filo dello strappino non rientra più....
Ragazzi aiutatemi... non so più che fare.... ma che cavolo è successo alla mia piccola DBX!?!?!?!?
Grazie a tutti!
jack.