Forum Modellismo.net

Forum Modellismo.net (https://www.modellismo.net/forum/)
-   Automodelli a scoppio 1/8 Off Road (https://www.modellismo.net/forum/automodelli-scoppio-1-8-off-road/)
-   -   OT : mai vista `na schifezza simile (https://www.modellismo.net/forum/automodelli-scoppio-1-8-off-road/74253-ot-mai-vista-na-schifezza-simile.html)

axxel 23-09-09 08:02 PM

OT : mai vista `na schifezza simile

2 allegato(i)
cosi almeno non sara` solo il mio socio ad avere la carrozza piu` brutta del mondo !!! ora siamo in due..he he

se facessimo il concorso delle carrozze piu` brutte penso che andrei a podio con questa.....

dipydavide 23-09-09 08:15 PM

Quote:

Originariamente inviata da axxel (Messaggio 636245)
cosi almeno non sara` solo il mio socio ad avere la carrozza piu` brutta del mondo !!! ora siamo in due..he he

se facessimo il concorso delle carrozze piu` brutte penso che andrei a podio con questa.....

non e bruttissima dai pero non e bellissima

Verte 23-09-09 08:16 PM

:hmm: per la carrozza nn mi espongo:asd::asd::asd:
cmq....è un effetto ottico ma al retroteno nn lo vedo bene?:hmm:

axxel 23-09-09 08:20 PM

..sono in fase di assemblaggio..ma mi sono reso conto di non essermi portato a casa la cassetta degli olii che e` rimasta a Milano....mi tocca farli sabato mattina in pista ,porca paletta

axxel 23-09-09 08:21 PM

sei gentile ma credimi....non si puo` nemmeno guardare..

Quote:

Originariamente inviata da dipydavide (Messaggio 636251)
non e bruttissima dai pero non e bellissima

davorello 23-09-09 08:26 PM

Ma dai, perchè dici così...a me non sembra così brutta, anzi! L'accostamento blu/argento mi fa tanto red bull!!!

A me piace!!!

simo94... 23-09-09 08:30 PM

anche a me piace:lookahsisi5ih:

Feffo 23-09-09 08:34 PM

Sinceramente a me piace!!!

The Warrior 23-09-09 08:40 PM

anche a me piace :lookahsisi5ih:

Verte 23-09-09 08:43 PM

Quote:

Originariamente inviata da axxel (Messaggio 636256)
..sono in fase di assemblaggio..ma mi sono reso conto di non essermi portato a casa la cassetta degli olii che e` rimasta a Milano....mi tocca farli sabato mattina in pista ,porca paletta

ah ecco....infatti...........mi sembrava strano che ci fosse qlk di strano:asd::asd:

Verte 23-09-09 08:44 PM

Quote:

Originariamente inviata da davorello (Messaggio 636263)
L'accostamento blu/argento mi fa tanto red bull!!!

:asd::asd::asd:....davor qlk da bere lo si trova sempre...

alberto.....la fai toro rosso.....

angelokanay 23-09-09 09:18 PM

ma si che è caruccia dai! :beer:

mastino 23-09-09 09:37 PM

sulla carrozza non mi pronuncio... col tempo ci farai la mano ma non abbatterti ora. Invece per i fuselli posteriori proverei a montare il destro a destra ed il sinistro a sinistra, prima di metter su qualche post per chiedere come mai a te il rebound non torna! :dead:

angelokanay 23-09-09 09:39 PM

Quote:

Originariamente inviata da mastino (Messaggio 636321)
sulla carrozza non mi pronuncio... col tempo ci farai la mano ma non abbatterti ora. Invece per i fuselli posteriori proverei a montare il destro a destra ed il sinistro a sinistra, prima di metter su qualche post per chiedere come mai a te il rebound non torna! :dead:

ahahahahahahahah :rovatfl: :rovatfl: :rovatfl: :rovatfl: :rovatfl: :rovatfl: vero! axxel! un me montà la mp9 al contrario! :asd: :asd: :asd: :asd:

axxel 23-09-09 09:39 PM

fuselli posteriori ? e` tutta appoggiata a pezzi...
aspetta che spiego a TUTTI : la macchina e` a pezzi perche nn posso rimontarla...l`ho sistemata solo per la foto ed in oltre a proprio volere vedere c`` anche qualche cosa che nn va all`anteriore... he he

Quote:

Originariamente inviata da mastino (Messaggio 636321)

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:33 AM.