![]() |
OT : mai vista `na schifezza simile
2 allegato(i)
cosi almeno non sara` solo il mio socio ad avere la carrozza piu` brutta del mondo !!! ora siamo in due..he he
se facessimo il concorso delle carrozze piu` brutte penso che andrei a podio con questa..... |
Quote:
|
:hmm: per la carrozza nn mi espongo:asd::asd::asd:
cmq....è un effetto ottico ma al retroteno nn lo vedo bene?:hmm: |
..sono in fase di assemblaggio..ma mi sono reso conto di non essermi portato a casa la cassetta degli olii che e` rimasta a Milano....mi tocca farli sabato mattina in pista ,porca paletta
|
sei gentile ma credimi....non si puo` nemmeno guardare..
Quote:
|
Ma dai, perchè dici così...a me non sembra così brutta, anzi! L'accostamento blu/argento mi fa tanto red bull!!!
A me piace!!! |
anche a me piace:lookahsisi5ih:
|
Sinceramente a me piace!!!
|
anche a me piace :lookahsisi5ih:
|
Quote:
ah ecco....infatti...........mi sembrava strano che ci fosse qlk di strano:asd::asd: |
Quote:
alberto.....la fai toro rosso..... |
ma si che è caruccia dai! :beer:
|
sulla carrozza non mi pronuncio... col tempo ci farai la mano ma non abbatterti ora. Invece per i fuselli posteriori proverei a montare il destro a destra ed il sinistro a sinistra, prima di metter su qualche post per chiedere come mai a te il rebound non torna! :dead:
|
Quote:
|
fuselli posteriori ? e` tutta appoggiata a pezzi...
aspetta che spiego a TUTTI : la macchina e` a pezzi perche nn posso rimontarla...l`ho sistemata solo per la foto ed in oltre a proprio volere vedere c`` anche qualche cosa che nn va all`anteriore... he he Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:33 AM. |