![]() |
banchetti motore....
ciao ragazzi,.... volevo sapere se era possibile mettere del frenafiletti sui banchetti che tengono il motore ???.... perchè girando ho perso 2 viti (rischiando pure di far volare via dal mezzo il motore.... robe da matti..:asd:..)
con relative ranelline........ poi volevo chiedervi se succedeva qualcosa se il carter motore tocca il telaio.... perchè di ranelline non ne avevo molte... e quindi ne ho messe 6 per vite invece che 8.... grazie p.s. premetto che non ho mai dato importanza a quelle viti quindi non le ho mai toccate, anzi non sapevo neanche di avere quelle ranelline.. ;) ciau |
è inutile mettere il frenafiletti xkè cn il caldo,il frenafiletti nn agisce.stringi bn le viti:bohk7ar:
|
se ti si svitano metti un goccio di frenafiletti debole, anche se con il caldo non agisce tiene sempre ferma la vite essendo un collante
|
ma scusa ti che ranelline parli? 8 ranelle?? e dove posta qlk foto!
io metto una ranella spaccata tra motore e vite che lo regge al supporto... e nn si è mai svitata in tanti anni che giro |
1 allegato(i)
Quote:
spero che si capisca cosa intendo :Ok: |
Marco,ti devo cazziare subito ?..
fammi capire innazitutto che ti frega se il supporto tocca il telaio..lo msai vero che mettendo le ranelline alzi il motore e quindi la campana della frizione vero ? Quote:
|
ehm :look: quale supporto ??? ... cmq io intendevo il carter motore toccava il telaio... e volevo sapere se era un problema.... e poi anche perchè ora nn riesco più a fare l'accopiamento giusto tra pignone e corona... visto che monta strorto... nn so più che fare.......:shock:
|
ma utilizzare i supporti motore per questo modello????:nono::nono::nono:
ti credo che nn riesci + ad accoppiare bene la frizione....hai alzato il modello in questo modo.... |
Quote:
ti giuro che ne ho viste tante in tanti anni ma qst le batte tutte la tua auto è una 7.5 credo dalla foto... quindi procurati dei supporti motore x quel modello o tuttalpiù per la 777 che ha gli stessi fori qll che ti occorre è qst: Modellismo Fioroni + Modellismo Fioroni oppure che sono identici Modellismo Fioroni e poi monti il motore come dio comanda!!! |
appunto Collega...appunto.
Quote:
|
no no ragazzi....aspettate un attimo e voi volete dirmi che quelli non sono i supporti per la 7.5 ????? ragazzi mi vien da ridere..........
cmq io ho questi supporti..... http://www.ambimodel.it/cat091.htm if 107 e if 108 |
a te servono if 210 e ifw 102
|
Quote:
cmq grazie crable per i consigli sei stato molto gentile... marco |
cmq vedo che sei delle nostre parti se vuoi venire in pista da noi club mac
non sei molto distante... poi una mano qlk te la dà... |
oh come no!!
c'è già stato e lo stiamo aspettando da molto tempo:beer: dai che diamo un occhiata a sta macchina:winker: Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:58 PM. |