![]() |
ma al posto della benziana va bene un qualsiasi tipo di roba infiammabile tipo l'alcool ?
|
Quote:
|
Quote:
|
infatti non credo che lo farò e poi se lo farò farò in modo di non bruciarmi.(scusate il gioco di parole)
|
ah be se e cosi m fido :D quando pulirò la marma lo faro :D magari con un accendido per accendere i fornelli, quelli col becco lungo....:biggrinangel:
|
esatto serve qualcosa di lungo per dargli fuoco
|
attenzione pure a non esagerare con la quantità di benzina altrimenti ti si apre come una cozza. a me è capitato con quella del motorino :icon_smile_drop: :icon_smile_drop: :icon_smile_drop: :icon_smile_drop: :biggrinangel: :biggrinangel:
|
Quote:
|
Io sono dell'idea che è difficile intasare marmittine del genere... dovresti girare grassissimo per lungooooooooooooo tempo e dare il tempo all'olio vario di depositare..... :dead: :dead: :dead:
|
e poi non basta una spurgata come con le makkine diesel:asd::rovatfl:
|
Quote:
e se vuoi fare le cose per bene portala pure dall'estetista..... per una marmittacure:rovatfl: |
confermo la ntico metodo della combustione interna, lo facevo anche con il vespone e il motorino 50 ai tempi ! mai avuto problemi... ( se non quando presi la marmitta distrattamente a mani nude ASD :looksisi3gy:)
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
guard io uso il diluente nitro (nome prodotto) ne prendi un litro...una bacinella capiente il giusto, versi il diluente e immergi la marmitta collettore e aspetti.....dopo un po ti prendi paura per il colore che prende il diluente che da traparente passa a .............nero...
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:28 PM. |