Vai indietro   Forum Modellismo.net > Categoria Automodelli a Scoppio > Automodelli a scoppio > Automodelli a scoppio 1/8 Off Road
Registrazione FAQ Mercatino Community Calendario
Rispondi

Strumenti della discussione
Vecchio 20-09-09, 12:57 AM   #1
Utente

Ivanrace è un newbie...
predefinito 20/09/09 Ivan ad albairate

Vista l'ora tra un po di ore assaggerò il nuovo circuito di albairate, chi vuole venire a trovarmi sarà il benvenuto, la gara di Viggiù è stata annullata ma i pollici fremano lo stesso perciò via ad Albairate!! Sarò li dalle 10 fino a pomeriggio tardi a testare per bene la S8 con vari assetti e molle...ciaoo
Vecchio 20-09-09, 11:18 PM   #2
Utente

Ivanrace è un newbie...
predefinito

Eccomi dopo una piacevole giornatina in pista a sgasare x bene, con grande sorpresa la S8 oggi si è adattata subito al circuito di Albairate che cmq io trovo molto bello, veloce come piace a mè e lungo, ottimi i salti studiati molto bene, pensavo di cambiare un po l'assetto con varie prove e molle ma niente da fare la macchina era perfetta e molto veloce, ho notato che in questa pista il motorello conta perchè ha un bel rettifilo e altre parti veloci, per fortuna il mio Cipollino 7 travasi è stato all'altezza alla grande, anzi nonostante i lunghi tratti diritti ho montato una campana corta del 13 così oltre all'ottimo allungo del mio 7 travasi avevo anche una ottima ripresa tanto che nei tornatini per non farla scivolare troppo dovevo dosare il gas, mi ha fatto molto piacere girare a fianco della mitica Rs03 della Crono, la reputo ancora una grande bella macchina che se guidata bene dice ancora la sua, un grazie ai pochi presenti per la compagnia e le risate...ciaoo
Vecchio 21-09-09, 10:09 AM   #3
Utente Senior

L'avatar di mastino

mastino è un nome conosciuto a tutti!mastino è un nome conosciuto a tutti!mastino è un nome conosciuto a tutti!mastino è un nome conosciuto a tutti!mastino è un nome conosciuto a tutti!mastino è un nome conosciuto a tutti!
predefinito

we, Ivan... sempre a far chiacchere. Almeno potevi fare qualche foto al nuovo tracciato
mastino non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi