Vai indietro   Forum Modellismo.net > Categoria Automodelli a Scoppio > Automodelli a scoppio > Automodelli a scoppio 1/8 Off Road
Registrazione FAQ Mercatino Community Calendario
Rispondi
 
Strumenti della discussione
Vecchio 12-09-09, 09:02 PM   #1
Utente Junior
 
L'avatar di deow88
 
Registrato dal: Sep 2009
Messaggi: 77
deow88 è un newbie...
predefinito inferno 7.5 us sport

ciao , sto rivolgendo particolarmente a angelo che mi sembra un kioscista sfegatato e ne sa......... il mio amico a lamacchina citata qua sopra,,non riusciamo a farla andare... fa difficolta ad accendersi.. quando si accende(una volta ogni morte del papa) fa massimo tre minuti e poi si spegne.. e non si riaccende più... dopo aspettiamo che si raffreddi, riproviamo e non parte... il mio amiko e disperato... ki mi puòl aiutare?'?''''??? le sono molto grato..........
deow88 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 12-09-09, 09:37 PM   #2
Utente
 
L'avatar di flymen
 
Registrato dal: Jul 2009
residenza: Udine
Messaggi: 661
flymen è un newbie...
predefinito

Se stenta a ripartire,potrebbe darsi che abbiate fatto una carburazione troppo magra...fumava un pò allo scarico quando andava?
flymen non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 13-09-09, 01:35 AM   #3
Moderatore
 
L'avatar di angelokanay
 
Registrato dal: Aug 2006
residenza: Asti-piemonte
Messaggi: 25,498
angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da deow88 Visualizza il messaggio
ciao , sto rivolgendo particolarmente a angelo che mi sembra un kioscista sfegatato e ne sa......... il mio amico a lamacchina citata qua sopra,,non riusciamo a farla andare... fa difficolta ad accendersi.. quando si accende(una volta ogni morte del papa) fa massimo tre minuti e poi si spegne.. e non si riaccende più... dopo aspettiamo che si raffreddi, riproviamo e non parte... il mio amiko e disperato... ki mi puòl aiutare?'?''''??? le sono molto grato..........
che mix e candele usa?comunque il gx 21 soffre parecchio di vapor lock ed è normale che da caldo a volte spenga e non si riavvii
angelokanay non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 13-09-09, 10:30 AM   #4
Utente Junior
 
L'avatar di deow88
 
Registrato dal: Sep 2009
Messaggi: 77
deow88 è un newbie...
predefinito

il mix usa una roga al 10, come candela usa una tre, come carburazione la vite del massimo e un mm in dentro la vite del minimo e fuori di un mm. capita che ogni tanto la giri e fuoriesce dallo scarico il mix.... aspetto una vostra rix ...grazie...
deow88 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 13-09-09, 10:41 AM   #5
Utente
 
Registrato dal: Apr 2009
residenza: milano sedriano
Messaggi: 954
ghidtrx è un newbie...
predefinito

Prova usare la 16% di mix e la 6 di candela la tre non va mica bene secondo me
ghidtrx non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 13-09-09, 11:22 AM   #6
Utente Senior
 
L'avatar di Verte
 
Registrato dal: Jul 2008
residenza: Verona
Messaggi: 6,583
Verte è una brava persona!Verte è una brava persona!Verte è una brava persona!
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da angelokanay Visualizza il messaggio
che mix e candele usa?comunque il gx 21 soffre parecchio di vapor lock ed è normale che da caldo a volte spenga e non si riavvii

...ma se è una us sport monterà il gx28....
cmq cambia mix...parti da un minio di 16% ed una candela 6.....
__________________
FINCHE' GHI NE.......OLEEEEE!!!!....QUANDO NON GHI NE PIU'....SE VA A CASA....
Verte non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 13-09-09, 11:28 AM   #7
Utente Senior
 
L'avatar di pegasus.82
 
Registrato dal: May 2009
residenza: Rimini/Bologna
Messaggi: 1,099
pegasus.82 è un newbie...
predefinito

aiaiaia il gx 28...io partirei con una bella 25% magari 20%se è nuovo(ma nn credo) poi per la candela ottima la 6...e poi un altra condizione taaaaaaaaaaaaaantaaaaaaa pazienza!!!!
pegasus.82 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 14-09-09, 12:18 AM   #8
Moderatore
 
L'avatar di angelokanay
 
Registrato dal: Aug 2006
residenza: Asti-piemonte
Messaggi: 25,498
angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Verte Visualizza il messaggio
...ma se è una us sport monterà il gx28....
cmq cambia mix...parti da un minio di 16% ed una candela 6.....
giusto...non avevo letto US
allora runner top 25 ed una bella candela numero 7
angelokanay non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 14-09-09, 01:22 PM   #9
Utente Junior
 
L'avatar di deow88
 
Registrato dal: Sep 2009
Messaggi: 77
deow88 è un newbie...
predefinito

ok...proviamo...cmq le viti della carburazione sono: la vite del maximo in dentro di un mm e la vite del minimo sporge di un mm... confrontando le immagini ka ha postato angelo non corrispode.... mah!!!grazie infinite in tanto....
deow88 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 14-09-09, 01:36 PM   #10
Utente Senior
 
L'avatar di Verte
 
Registrato dal: Jul 2008
residenza: Verona
Messaggi: 6,583
Verte è una brava persona!Verte è una brava persona!Verte è una brava persona!
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da deow88 Visualizza il messaggio
ok...proviamo...cmq le viti della carburazione sono: la vite del maximo in dentro di un mm e la vite del minimo sporge di un mm... confrontando le immagini ka ha postato angelo non corrispode.... mah!!!grazie infinite in tanto....
le viti mica si regolano così, nel senso come fai a misurarle???...vanno regolate contando i giri....
__________________
FINCHE' GHI NE.......OLEEEEE!!!!....QUANDO NON GHI NE PIU'....SE VA A CASA....
Verte non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 14-09-09, 03:14 PM   #11
Moderatore
 
L'avatar di angelokanay
 
Registrato dal: Aug 2006
residenza: Asti-piemonte
Messaggi: 25,498
angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Verte Visualizza il messaggio
le viti mica si regolano così, nel senso come fai a misurarle???...vanno regolate contando i giri....
si,vabbè..diciamo che quella è la taratura '' a vista '' descritta comunque anche nel manuale
angelokanay non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 15-09-09, 01:34 PM   #12
Utente Junior
 
L'avatar di deow88
 
Registrato dal: Sep 2009
Messaggi: 77
deow88 è un newbie...
predefinito

la vite del massimo lo misurata con il calibro8tre giri e mezzo) a me sembra strano quella del minimo che è totalmente al contrario della carburazione base(1 mm in fuori)boh........
deow88 non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato
Trackbacks are attivo
Pingbacks are attivo
Refbacks are disattivato


Discussioni simili
Discussione Ha iniziato questa discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Inferno 7.5 Sport 4 axxel Automodelli a scoppio 1/8 Off Road 9 26-06-09 03:57 PM
Accessori INFERNO US SPORT: Ricca Automodelli a scoppio 1/8 Off Road 19 19-10-08 01:26 PM
Ecco a voi la mia Inferno mp 7.2 sport Ciakko95 Automodelli a scoppio Album fotografico 14 19-10-08 02:29 AM
INFERNO MP 7.5 SPORT III - inferno US SPORT DILEMMA!!:P mangianime Automodelli a scoppio 1/8 Off Road 32 17-08-07 12:55 PM


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:53 PM.


Chi Siamo | Pubblicità | Scambio banner | Disclaimer | Regolamento | P.IVA 00319251203
Disponibile su App Store Disponibile su Google Play