![]() |
Quote:
un bel piano d'appoggio,un gognometro,4 pastre forate che simulano le ruote ( come quelle che si vedono nei setup hudy ) calibro e vìa. ma se sono di fretta vado ad occhio :D :D |
ma 0 -2 come faccio a vederlo senza tutti i goniometri etc che hai tu ?
avresti una foto da farmi vedere per andare un po' ad occhio ? un'altra domanda ma la molla che sta nella serie dello sterzo a che serve ? |
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
1 allegato(i)
ho una foto di una delle 4 piastrine da metere al posto delle ruote ( che il buon verte mi ha gentilmente donato rifate da un suo amico :D )
per il resto credo sappiate com'è fatto un gognometro :rolleyese: |
si è la molla del salvaservo.
comunque un'altra cosa ma nel diff centrale dove va messo l'olio ? |
Quote:
|
oggi l'abbiamo bloccato angelo.
|
Quote:
più o meno delle dimensioni delle ruote...servono solo a tenere il modello in posizione come se avesse montate su le ruote :looksisi3gy: |
Quote:
|
Quote:
|
scusate ma per girare su asfalto mi consigliate di precaricare un po' le molle o no ?
ora non hanno nessun precarico. ( le ho cambiate rispetto alla molla.) |
Quote:
ps.comunque rimane sempre un eresia usarla sull'asfalto... |
lo so che è un eresia però almeno ora gli ho comprato le gomme da rally. comunque prometto che il prima possibile andrò in pista però ora abbiamo i parenti dell'argentina a casa e mi sa che non riesco ad andarci perchè mi devo far accompagnare da mio padre. comunque giuro che se ci vado lo faccio sapere a tutti. ho già in programma di mettermi d'accordo con un utente del forum che sta ad empoli e ci metteremo d'accordo per andare alla pista di empoli quando vado a casa in toscana.
|
ti conviene andare in pista,da molte + soddisfazione in pista ke in uno spiazzale:cools:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:38 AM. |