![]() |
info assetto
ke assetto mi consigliate e ke gradazione di oli mi consigliate di usare su ammo e differenziali?si tratta di una zona molto adatta per allenamento,praticamente è una zona di terra molto grande,ke trà 1 anno diventerà un palazzo,in questo momento,ha la terra molto smossa,ha dei mucchi di terra,dove si possono fare grandi salti,piccole salite e discese,appena posso faccio le foto.volevo sapere ke assetto e oli mi consigliate di mettere
grazie |
nessuno mi sa rispondere?
|
precisiamo ke la macchina in questione è una losi 8ight2.0..........:rolleyese::rolleyese:
|
Quote:
cmq tu matthunder nn mi sai dire niente? |
Quote:
|
l'assetto lo devi fare tu... è difficile dirti che olio usare e sopratutto in uno spiazzo di terra e nn in pista...
in una pista si possono avere dei riferimenti in un campo piazzale sterrato giardino o altro che sia che riferimenti puoi avere? l'assetto nn è solo fatto di olio differenziali e ammortizzatori ma anche di angoli spessori barre... puoi provare così... giusto x darti un idea... 7000 5000 1000 nei differenziali ammortizzatori prova un 35 davanti e un 37.5 dietro |
ok grazie per le informazioni,proverò
|
ci tenevo a informarvi ke è una zona simile a questa in questa discussione:http://www.modellismo.net/forum/auto...-off-road.html
sapeti consigliarmi assetto e oli? |
diff: 5000 ant., 7000 centr.,2000 post ammo: anteriore piattello 54 olio 40 losi posteriore piattello 55 olio 32,5 losi questo è un assetto base..... io ti consiglio di girarci in pista anche perche riusciresti maglio a capire le varie regolazioni che puoi fare!!! ciao teo
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:59 PM. |