![]() |
E' normale?
1 allegato(i)
ho 1 losi 8ight 1.0
ho notato ke montando il servo sia del gas\freno ke quello dello sterzo(soprattutto dello sterzo),il filo nella parte del servo(guarda foto)si storce un pò,succede niente?si rovina il servo? |
ma vai tranquillo vedessi il mio che "torcimenti" che fa ti spaventi:asd::asd:........e non si è mai rovinato nulla ha sempre funzicato da dio...:Ok::Ok:
|
Succede che stacchi i fili.
Non sforzare altrimenti rischi che se ti va bene, ti accorgi subito di averlo rotto, se ti va male ti accorgi quando il servo del gas ti rimane a canna e spacchi macchina e motore. Devi togliere un po' di plastica sulla piastra radio, proprio dove sforza. Oppure sviti le 4 viti del servo, togli il coperchio superiore e fai passare il servo al contrario e ovviamente riavviti. E' il metodo più veloce e meno invasivo. Ciao |
quindi ke me consigliate de fa?
a me nn sforza molto,cmq taglio la plastica ? |
Quote:
Come ti ha già detto Andrea, se ti accorgi che i fili sono molto schiacciati e c'è il rischio che una botta possa "staccarli", allora taglia la plastica. Altrimenti, se la piega dei fili è netta, ma non c'è nulla di compromesso, lascia stare! |
oggi pomeriggio o + tardi in mattinata,faccio le foto mi dite ke me conviene fare ok?
|
Quote:
Perfetto :winker: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:43 AM. |