![]() |
[foto+video] regionale pescarito
1 allegato(i)
salve gente........oggi io e l'utente the one siamo andati a fare da meccanici a dei piloti al regionale alla pista del pescarito.......abbiamo parlato e conociuto maurizio fantinel......ecco qualke foto:winker:............p.s. piu tardi arrivano anke i video tranquilli....:tunz6rh:...ecco la foto della makkina di fatinel: losi 2.0 con motore os hara edition......
|
magari non e' la domanda + propensa da fare,ma quelle cassette dove si trovano?...fatte così si pagano solo + di 100 euro o anche meno??:dead:...scusate l'ot anche se poi così tanto ot non mi sembra dato che chiedo una cosa che c'e' nella foto:look::tongues:
|
Quote:
io la o pure sta cassetta, me l'hanno regalata :tongues: praticamente o fatto un'affarone, lo pagata 150 €, ma all'interno o trovato un motore nuovo, un servo futaba, 30 frizioni a 3 e 4 ceppi, due frizioni centax regolabili, una serie di cacciaviti hudi e tanta altra roba di cui non mi ricordo, tra cui viterie e robe varie:ahsisi: |
Quote:
Prova ad andare sul sito Modelsport UK,hanno belle cosucce...tempo fa presi il borsone Venom che è simile al Team Magic...però ho risparmiato,pagato 99€.Hanno anche cassette di quel genere...comunque se devi prendere tutto quello che hanno gli ufficiali,5000€ non ti bastano...:smilese::smilese::smilese::smilese::win ker: |
Quote:
|
Fantinel con Losi?
Come mai? Le ultime gare che abbiamo fatto assieme, aveva la Crono. Secondo te era in prova o è passato a Losi. |
Quote:
YouTube - regoionale pescarito 1 |
matteo voleva dire dalla radiosistemi ovviamente !!!!
|
Quote:
|
eccovi il video della partenza della categoria senior(dove ce fantinel:rolleyese:).........
YouTube - partenza categoria senior altro video su una delle manche di qualifica.... http://www.youtube.com/watch?v=2DRK_FaRchE |
Matt, come va quell'OS? :shifty:
Una bestia? |
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:33 PM. |