Forum Modellismo.net

Forum Modellismo.net (https://www.modellismo.net/forum/)
-   Automodelli a scoppio 1/8 Off Road (https://www.modellismo.net/forum/automodelli-scoppio-1-8-off-road/)
-   -   [foto+video] regionale pescarito (https://www.modellismo.net/forum/automodelli-scoppio-1-8-off-road/73634-foto-video-regionale-pescarito.html)

matthunder 06-09-09 07:30 PM

[foto+video] regionale pescarito

1 allegato(i)
salve gente........oggi io e l'utente the one siamo andati a fare da meccanici a dei piloti al regionale alla pista del pescarito.......abbiamo parlato e conociuto maurizio fantinel......ecco qualke foto:winker:............p.s. piu tardi arrivano anke i video tranquilli....:tunz6rh:...ecco la foto della makkina di fatinel: losi 2.0 con motore os hara edition......

Iodio_O.R. 06-09-09 07:56 PM

magari non e' la domanda + propensa da fare,ma quelle cassette dove si trovano?...fatte così si pagano solo + di 100 euro o anche meno??:dead:...scusate l'ot anche se poi così tanto ot non mi sembra dato che chiedo una cosa che c'e' nella foto:look::tongues:

simo94... 06-09-09 08:00 PM

Quote:

Originariamente inviata da Iodio_O.R. (Messaggio 628938)
magari non e' la domanda + propensa da fare,ma quelle cassette dove si trovano?...fatte così si pagano solo + di 100 euro o anche meno??:dead:...scusate l'ot anche se poi così tanto ot non mi sembra dato che chiedo una cosa che c'e' nella foto:look::tongues:

io la o pure sta cassetta, me l'hanno regalata :tongues: praticamente o fatto un'affarone, lo pagata 150 €, ma all'interno o trovato un motore nuovo, un servo futaba, 30 frizioni a 3 e 4 ceppi, due frizioni centax regolabili, una serie di cacciaviti hudi e tanta altra roba di cui non mi ricordo, tra cui viterie e robe varie:ahsisi:

nitrofuel 06-09-09 08:02 PM

Quote:

Originariamente inviata da Iodio_O.R. (Messaggio 628938)

Prova ad andare sul sito Modelsport UK,hanno belle cosucce...tempo fa presi il borsone Venom che è simile al Team Magic...però ho risparmiato,pagato 99€.Hanno anche cassette di quel genere...comunque se devi prendere tutto quello che hanno gli ufficiali,5000€ non ti bastano...:smilese::smilese::smilese::smilese::win ker:

Iodio_O.R. 06-09-09 08:05 PM

Quote:

Originariamente inviata da nitrofuel (Messaggio 628942)
Prova ad andare sul sito Modelsport UK,hanno belle cosucce...tempo fa presi il borsone Venom che è simile al Team Magic...però ho risparmiato,pagato 99€.Hanno anche cassette di quel genere...comunque se devi prendere tutto quello che hanno gli ufficiali,5000€ non ti bastano...:smilese::smilese::smilese::smilese::win ker:

no,vabe' mi accontento di qualcosa di simile..:tongues:Xd

andreap 06-09-09 09:11 PM

Fantinel con Losi?
Come mai?
Le ultime gare che abbiamo fatto assieme, aveva la Crono.
Secondo te era in prova o è passato a Losi.

matthunder 06-09-09 09:18 PM

Quote:

Originariamente inviata da andreap (Messaggio 628963)
Fantinel con Losi?
Come mai?
Le ultime gare che abbiamo fatto assieme, aveva la Crono.
Secondo te era in prova o è passato a Losi.

fantinel si è licenziato dalla crono........diceva che non riusciva a settarla........ed è passato a losi............eccovi il primo video

YouTube - regoionale pescarito 1

the one 06-09-09 09:57 PM

matteo voleva dire dalla radiosistemi ovviamente !!!!

matthunder 06-09-09 10:06 PM

Quote:

Originariamente inviata da the one (Messaggio 628981)
matteo voleva dire dalla radiosistemi ovviamente !!!!

si..........ma non volevo fare fraintendimenti........sai se magari dicevo radiosistemi qualkuno pensava che si è licenziato xke tutta la gamma radiosistemi(marmitte auto ecc ecc)........non vada..:lookahsisi5ih::lookahsisi5ih:........allora ho messo crono....:tongues:........cmnq dice bene cla dalla radiosistemi ovviamente

matthunder 06-09-09 10:26 PM

eccovi il video della partenza della categoria senior(dove ce fantinel:rolleyese:).........

YouTube - partenza categoria senior

altro video su una delle manche di qualifica....

http://www.youtube.com/watch?v=2DRK_FaRchE

Aledrummer83 07-09-09 07:55 PM

Matt, come va quell'OS? :shifty:

Una bestia?

matthunder 07-09-09 09:11 PM

Quote:

Originariamente inviata da Aledrummer83 (Messaggio 629278)
Matt, come va quell'OS? :shifty:

Una bestia?

ovvio...........una bestia......:shifty::asd:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:33 PM.