![]() |
cortesemente una info
scusate mi è arrivato il picco p3b testa nera ma senza cono.:piange:
ora ho preso il cono da un motore che avevo in disuso messo sull' albero sembra stia bene,compre tutto lasciando quel po' di albero fuori prima della filettatura. le misure sono universali? intendo anche in lunghezza, ovviamente il cono viene da un altro 3.5 x buggy ma di marca diversa.non devo montarlo ora ma era x sapere. grazie:look: |
Intendi il cono color ottone che va montato per fuori sull'albero, per montarci la frizione? :rolleyese: ogni frizione ha il suo cono.... :winker:
|
sisi, di solito se non sbaglio lo danno anche con la frizione, cmq lo dev i adattare tu, se e troppo corto e la frizione tocca al carter ci vanno messi dei rasamenti, se e troppo lungo o ne provi un'altro o lo levighi col dremel
|
cioè se uno prende la vario di fioroni (per esempio) esce anche il cono in ottone da mettere sull' albero chiedo perche' ho avuto a che fare con roba e motori, frizioni gia montati quindi trovarmi motore nuovo (un picco poi) paragonato a quello che ho avuto sino ad ora,senza cono mi ha lasciato perplesso:confuseds:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
oppure si mettono dei rasamenti tra il cono e il carter? :shifty: |
attenzione sulle losi!!!
se montate una frizione diversa da quella originale dovete cambiare cono e metterne uno piu lungo!! perche quello originale è piu corto e spesso e vi puo causare problemi!! ciao |
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:45 PM. |