![]() |
[OT] Possibile mini-raduno in veneto?
Pensavo a un mini raduno di veneti.
Magari verso ottobre/novembre per dare tempo ad organizzare bene la giornata. Chi vuole può aggregarsi anche se non è della regione. Magari scegliamo un luogo "comodo" per tutti e magari una bella pista,dove far correre i modelli (per chi ha voglia). Pensavo ad una giornata così: 09.00-10.00 Ritrovo e presentazioni 10.00-12.00 Pista 12.00-14.00 Pranzo o in ristorante o al sacco 14.00-17.00 Pista 17.00 Saluti e tutti a casa O magari non andiamo in pista e facciamo qualcosa di diverso. Consigli? Chi verebbe? --------------------------------------------------------------------------------- Lista partecipanti: io dipydavide (forse) ale nitrofuel predone (solo di domenica) flymen(forse) picco Ligo 916f87 Verte (forse) petty89 |
mmmmmmmmmmm devo vederla con mio papap se mi porta se no verrei comunque che belle piste ci sono li
|
Che domande... io ci sono ovvio.... :brig: :brig: :brig:
Pista di cimavilla? :Ok: :Ok: :Ok: |
Quote:
|
Quote:
Ma tu non avevi mollato tutto per il calcio!!?! |
Quote:
|
bene vedo che è possibile organizzare qualcosa di decente. :Ok:
Che periodo facciamo? io direi ottobre, almeno riesco a fare 2,3 litri con la mia,che manco so quando mi arriva :asd: I giorni liberi penso che siano i weekend per tutti,quindi facciamo un sabato o una domenica? |
Quote:
|
...presente! Mi andrebbe bene a me di domenica a cimavilla. Se poi i lavori della nuova pista a padova al coperto si concludono prima si potrebbe far li.
|
Quote:
|
Io anche se di udine potrei esserci...anche se mi seccherebbe farmi sorpassare sulle orecchie con la mia 7.5 rtr dai vostri mostri...:piange:
:D:D:D |
Quote:
|
Quote:
Ci si incontra per divertirsi...:Ok: Il resto sono solo dettagli....:brig: |
Quote:
|
Se nn avrò problemi di lavoro x la data stabilita,potrei esserci..:smilese:
Tra l'altro potrebbe unirsi qualche altro smanettone delle mie parti,basta che veda il thread..:ahsisi: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:33 PM. |