![]() |
Nuovo scarico per il mio Max
2 allegato(i)
Ragazzi navigando sulla baia ho trovato un' offerta allettante riguardante uno scarico completo omologato EFRA 2006 e l'ho acquistato per 45 euro comprensivo di spese di spedizione, collettore, 2 gommini, molla lunga e le 3 molle corte.... che ve ne pare ?
|
bello facci sapere come vail motore
|
Scusami la domanda, ma il Max che motore è? :hmm:
|
Quote:
Si fanno riconoscere per il trattamento diamantato all'albero motore...mica scherzi è!:Ok: .: MAX POWER :. |
Quote:
|
Un mio amico ne ha montato uno da rally game su una 1:8 pista di Max, ma non so che modello sia, e non l'ho ancora vista girare, comunqe so che è un 3.5. :sisi:
|
Quote:
|
Quote:
Si ottimi motori...ma,non famosi per la loro durata :icon_smile_drop: |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Io parlo per esperienza PERSONALE... Ben venga se i tuoi amici a quota 15 litri non hanno avuto problemi.Te lo auguro anche a te..:Ok: |
Quote:
|
Quote:
Se però uno lo fa solo per sfizio allora penso abbia poco senso...parere personale :brig: |
Quote:
|
non si parlava di scarichi???
era sicuramente meglio prendere una 2073 max power o al limite una 2036 tornando ai motori posso dire che sono ottimi e non sono affatto d'accordo con chi dice che durino poco......anzi basta pensare che sono su base novarossi l'unico problema che abiamo riscontrato in pista è stato il consumo in gara io col mio os v-spec rientravo a 7,5 min mentre un mio amico che montava un c5q della max power di 4L era costretto a rientrare a 6 min....ma per la qualita' del motore nulla da eccepire! |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:12 AM. |