![]() |
Ricambi crono????????????????
ciao a tutti,ho recentemente acquistato una crono rs 01 praticamente nuova,da subito o riscontrato una perdita di nitro dal serbatoio,causata dalla guarnizione in materiale spugnoso posta sotto in tappo.Il problema sembra sia dovuto al fatto che il diametro della guarnizione sia un filo scarso.Ho contattato un rivenditore della mia zona,che però vuole vendermi un serbatoio completo,in quanto dice lui la guarnizione non viene venduta come ricambio.A me sembra molto strano e quindi ho contattato la radiosistemi via mail,ma ad oggi nessuna risposta!!???Qualcuno sa dirmi se si trovano sfuse ed eventualmente dove,il codice per la 01 è:2199 grazie
|
Prova a fare una ricerca mirata sul web.... :looksisi3gy:
|
io ho la crono prima, e per risolvere al tappo ho preso un pezzo di gomma, ritagliata e messa sotto alla spugnetta originale, vedi che poi non perde più!!! la gomma naturalmente si e no 1-2mm mi raccomando!!!
|
già fatto,non si trova niente a riguardo,per quanto riguarda l'inserto in gomma preferirei usare il suo ricambio,anche perchè la spugna è un pò diversa dalla prima,la forma è uguale alla caramella golia,ha il buco nel mezzo, e non un dischetto pieno,quindi diventa difficile ritagliarlo vista la forma:nonloso3ce1cr:
|
guarda, anche a me ha il dischetto tipo rodella di spugna la prima, quello che ti rido io è di usare uno spessore di gomma come spessore!!! cioè di metterlo tra il tappo e la spughetta!!! fidati, provare non costa nulla e a me è sempre andato perfetto!!!
|
Quote:
la spesa è eccessiva con 50 centesimi te ne darà una decina :asd::asd: |
Finalmente le ho trovate da Cavinato modellismo a Padova,me le spedisce oggi,alla faccia del negoziante che mi voleva vendere il serbatoio intero:icon_smile_drop: devo invece lamentarmi della radiosistemi,6 mail per sapere se le guarnizioni erano disponibili a parte o complete di serbatoio...... 0 risposte,bel modo di tenersi stretti i clienti (questa è la mia terza crono e probabilmente l'ultima)forse la mia 01 non è l'ultimissimo modello e quindi non sono degno di risposta? Può darsi che siano in ferie.......????????non credo e comunque eventualmente se così fosse un cenno sul sito male non fà.Un peccato,una buona macchina ma per quanto mio riguarda nella mia zona un DISASTRO totale per reperire ricambi ed eventuali informazioni:nonloso3ce1cr: ciao a grazie a quanti hanno risposto
|
Quote:
|
la radiosistemi in agosto è kiusa.
se magari alzavi il telefono... io telefono sempre in radiosistemi, ho avuto un paio di cose quando avevo la crono e mi son sempre trovato con un ottima assistenza.... |
Citazione:Può darsi che siano in ferie.......????????non credo e comunque eventualmente se così fosse un cenno sul sito male non fà. Personalmente quando chiudo metto un cartello per i miei clienti chiuso dal-al, molti siti di aziente lo fanno,il mio pensiero non cambia,ogniuno comunque e libero di pensarla come vuole,dopotutto siamo in un paese libero ciao
|
invece di aprire altro topic uso questo (trovato con il tasto CERCA....visto che è stato dimenticato l'uso dalle nuove generazioni)
qualcuno conosce/utilizza un buon sito di qualche negozio on line per i ricambi di radiosistemi? specialmente per la RS9? ho provato a cercare tra la lista dei negozi on line ma diventa un po macchinoso spulciarlo tutto.... (se posso un consiglio per i moderatori....una piccola divisione tra i marchi che i negozi online trattano? sarevve veramente utilissimo sopratutto per i neofiti) grazie mille |
un'altra cosa:
perchè pochissime persone girano con una crono e comunque se vedono una crono la elogiano per bellezza e meccanica? ha la rogna radiosistemi per caso? ahahah no apparte gli scherzi ho notato che è molto stimata ma mi pare un prodotto di nicchia....:biggrinangel: (io ne sono stra contento):bohk7ar: |
Quote:
|
Quote:
ti consiglio www.marcomodellismo.it che poi è l'utente Lumaca....contattalo! (Ciao Marco! Tutto ok? Buon ferragosto) |
Quote:
In ogni caso che sembra avere la lebbra è vero! Però c'è anche da dire che varia a seconda della zona geografica.....in emilia romagna il dominio è mugen ...losi..xray....vai in toscana e le crono le vedi!:bohk7ar: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:16 AM. |