Forum Modellismo.net

Forum Modellismo.net (https://www.modellismo.net/forum/)
-   Automodelli a scoppio 1/8 Off Road (https://www.modellismo.net/forum/automodelli-scoppio-1-8-off-road/)
-   -   ma questa e cattiveria!!!! (https://www.modellismo.net/forum/automodelli-scoppio-1-8-off-road/73206-ma-questa-e-cattiveria.html)

dipydavide 24-08-09 10:43 PM

ma questa e cattiveria!!!!

YouTube - traxxas t-maxx 3.3 98 lb pull with ez
guardate questo povero motore l hanno preso per un mulo!!!!:mad::mad:

matthunder 24-08-09 10:54 PM

io sono sempre della stessa idea...........ogniuno fa quello ke vuole con i propri soldi ma a me da smepre fastidio vedere trattare un motore cosi..:nono::mad:

dipydavide 24-08-09 11:00 PM

ame piange il cuore

dipydavide 24-08-09 11:02 PM

e guarda questo!!!YouTube - Voglia di distruggere

matthunder 24-08-09 11:08 PM

eh lo so.........ma certa gente proprio non ragiona......:nono::nono:

zip8 24-08-09 11:15 PM

allora date un occhiata anche qui sempre restando nel modellismo!!! YouTube - Crono expert traina skateboard la gente spesso fa le cose senza pensarci, probabilmente la macchina l'hanno trattata così xkè era da rottamare, anche un mio amico il giorno prima di rottamare la sua vecchia panda 750 l'ha trattata quasi in quel modo!!!XD

matthunder 24-08-09 11:24 PM

Quote:

Originariamente inviata da zip8 (Messaggio 623134)
allora date un occhiata anche qui sempre restando nel modellismo!!! YouTube - Crono expert traina skateboard la gente spesso fa le cose senza pensarci, probabilmente la macchina l'hanno trattata così xkè era da rottamare, anche un mio amico il giorno prima di rottamare la sua vecchia panda 750 l'ha trattata quasi in quel modo!!!XD

mazza certo ke la gente e proprio stupida..........:nono::nono:

fezin 25-08-09 01:15 AM

x quanto riguarda i modelli c'è da dire che in america le gare di traino hanno molto successo ed è una disciplina vera e propria quindi non ci vedo niente di male,di sicuro quei motorelli non avranno una vita lunga.
x le macchine 1/1 devo dire che divertirsi a fondere una macchina che è destinata allo sfascio è una delle cose più divertenti che abbia mai fatto,io ho demolito una 127,un fiorino e una vecchissima simca e ti assicuro che lo rifarei anche domani :biggrinangel:

Aledrummer83 25-08-09 09:46 AM

Quote:

Originariamente inviata da dipydavide (Messaggio 623109)

Dopo tutto c'è da dire però che ne ha di potenza sto motore eh.... :asd: :asd: :asd:

dipydavide 25-08-09 10:00 AM

Quote:

Originariamente inviata da dipydavide (Messaggio 623123)

io spero almeno che all inizio l abbia fatta scaldare:rovatfl::rovatfl::rovatfl::asd: capisco che e divertente anche a me piacerebbe farlo

dipydavide 31-08-09 10:24 PM

piu nessuno???

Omar94 01-09-09 09:49 AM

Quote:

Originariamente inviata da zip8 (Messaggio 623134)

a me va bene tutto... MA NON MI TOCCATE LA CRONO:mad::mad::nono::nono:

dipydavide 01-09-09 10:56 AM

XD

anspeed 01-09-09 11:13 AM

Quote:

Originariamente inviata da dipydavide (Messaggio 623109)

La mia bestia può fare di meglio:cool:

Comunque il motore soffre parecchio insieme a trasmissione e company.

Omar94 01-09-09 11:14 AM

XDXDXD però è vero..... altro non potevano fare che trainare bambini?:Ok:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:00 PM.