Quote:
Originariamente inviata da cralbe
ciao a tutti
diamo qlk informazione ufficiale...
ebbene si abbiamo un nuovo tracciato e tante altre novità... oggi è stata testata il nuovo tracciato da me ideato e da tutti realizzato con grossi sforzi e grande dispendio di energie...
altre novità rilevanti sono il nuovo impianto di irrigazione che permette di irrigare costantemente ed uniformemente tutto il tracciato... composto da 6 turbo lance permette di distribuire in pochi minuti su tutto il tracciato un ottima quantità d'acqua e di eliminare del tutto il problema/fastidio causato dalla polvere nei periodi dell'anno più caldi...
ringraziando tutti coloro che si sono impegnati al fine di realizzare nel minor tempo possibile tutti i lavori in programma porgo i miei più cari saluti a tutti i soci e a coloro che vorranno venire a testare il nuovo tracciato...
|
Bravo complimenti, la tua idea è stata realizzata, con lo sforzo di "sempre quelli"...che sudano per la pista...non diamo meriti a chi non c'era....è questione di rispetto nei confronti di chi come te ha lavorato....grazie per il lavoro svolto.....dalla settimana prossima mi divertirò anch'io...