Forum Modellismo.net

Forum Modellismo.net (https://www.modellismo.net/forum/)
-   Automodelli a scoppio 1/8 Off Road (https://www.modellismo.net/forum/automodelli-scoppio-1-8-off-road/)
-   -   Os max 21 vz-b (p) ma non v-spec (https://www.modellismo.net/forum/automodelli-scoppio-1-8-off-road/73128-os-max-21-vz-b-p-ma-non-v-spec.html)

Ryan Cooper 22-08-09 11:56 AM

Os max 21 vz-b (p) ma non v-spec

Ciao ragazzi,
un negoziante mi ha proposto questo motore,ha la testa normale non la classica testa a cono del v-spec,ha il carter color alluminio non nero e monta candele standard.Per il prezzo chiede 180 eurozzi.
Qualcuno conosce questo motore,che differenza c'è con il v-spec.
Può essere buono,alla fine sempre OS è?!:lookahsisi5ih:
Ciao grazie

placebo 22-08-09 12:42 PM

Mai visto negli ultimi anni un OS da off con la candela standard....una foto no?

dipydavide 22-08-09 12:51 PM

il prezzo e buono ma e su internet il negoziante e il prodotto indicato da te??

Ryan Cooper 22-08-09 01:09 PM

No no niente internet.
Cmq sul libretto lo dà specifico per off road 1:8 :lookahsisi5ih:

lumaca 22-08-09 01:55 PM

Quote:

Originariamente inviata da Ryan Cooper (Messaggio 621920)
Ciao ragazzi,
un negoziante mi ha proposto questo motore,ha la testa normale non la classica testa a cono del v-spec,ha il carter color alluminio non nero e monta candele standard.Per il prezzo chiede 180 eurozzi.
Qualcuno conosce questo motore,che differenza c'è con il v-spec.
Può essere buono,alla fine sempre OS è?!:lookahsisi5ih:
Ciao grazie

prova a cercarlo nel sito OS:

O.S. Car & Buggy Engines

flymen 22-08-09 02:34 PM

Ma i v-spec nn sono usciti nel 2005?
Forse è antecedente,tipo 2004 o prima..:confuseds:

Ryan Cooper 22-08-09 02:47 PM

Sul sito OS non c'è,le specifiche del motore sono le stesse del v-spec,potenza,giri motore,ecc :confuseds: Sicuramente cambia il carburatore,su quello che dico io c'è un 20L sul v-spec il 21j

amon 22-08-09 04:59 PM

per me 180 è troppo per quel coso. costa 240 lo spec ke come prodotto è sicuramente superiore.

poi informati perke nn so se è importato, quindi se hai problemi ZERO assistenza

matthunder 22-08-09 07:19 PM

Quote:

Originariamente inviata da amon (Messaggio 622005)
per me 180 è troppo per quel coso. costa 240 lo spec ke come prodotto è sicuramente superiore.

poi informati perke nn so se è importato, quindi se hai problemi ZERO assistenza

se te lo fai arivare da hong kong il v spec lo paghi 150 eurozzi:Ok::Ok:

amon 23-08-09 01:02 PM

Quote:

Originariamente inviata da matthunder (Messaggio 622053)
se te lo fai arivare da hong kong il v spec lo paghi 150 eurozzi:Ok::Ok:

senza dogana.la vedo dura (non pagare la dogana è rubare :) )

, e ho pure visto avere problemi ad alcuni OS ke venivano da li... io per ora mi prendero l ps grigio a 2xx euro

poi ognuno fa come gli pare^^ ma ultimamente le dogane fanno dei controlli a tappeto. io ci compro all estero, ma di solito compro cose che non trovo qua

matthunder 23-08-09 02:23 PM

Quote:

Originariamente inviata da amon (Messaggio 622312)
senza dogana.la vedo dura (non pagare la dogana è rubare :) )

, e ho pure visto avere problemi ad alcuni OS ke venivano da li... io per ora mi prendero l ps grigio a 2xx euro

poi ognuno fa come gli pare^^ ma ultimamente le dogane fanno dei controlli a tappeto. io ci compro all estero, ma di solito compro cose che non trovo qua

eh lo so............meglio comprarrlo regolarmente.....:looksisi3gy::looksisi3gy:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:46 AM.