![]() |
Os max 21 vz-b (p) ma non v-spec
Ciao ragazzi,
un negoziante mi ha proposto questo motore,ha la testa normale non la classica testa a cono del v-spec,ha il carter color alluminio non nero e monta candele standard.Per il prezzo chiede 180 eurozzi. Qualcuno conosce questo motore,che differenza c'è con il v-spec. Può essere buono,alla fine sempre OS è?!:lookahsisi5ih: Ciao grazie |
Mai visto negli ultimi anni un OS da off con la candela standard....una foto no?
|
il prezzo e buono ma e su internet il negoziante e il prodotto indicato da te??
|
No no niente internet.
Cmq sul libretto lo dà specifico per off road 1:8 :lookahsisi5ih: |
Quote:
O.S. Car & Buggy Engines |
Ma i v-spec nn sono usciti nel 2005?
Forse è antecedente,tipo 2004 o prima..:confuseds: |
Sul sito OS non c'è,le specifiche del motore sono le stesse del v-spec,potenza,giri motore,ecc :confuseds: Sicuramente cambia il carburatore,su quello che dico io c'è un 20L sul v-spec il 21j
|
per me 180 è troppo per quel coso. costa 240 lo spec ke come prodotto è sicuramente superiore.
poi informati perke nn so se è importato, quindi se hai problemi ZERO assistenza |
Quote:
|
Quote:
senza dogana.la vedo dura (non pagare la dogana è rubare :) ) , e ho pure visto avere problemi ad alcuni OS ke venivano da li... io per ora mi prendero l ps grigio a 2xx euro poi ognuno fa come gli pare^^ ma ultimamente le dogane fanno dei controlli a tappeto. io ci compro all estero, ma di solito compro cose che non trovo qua |
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:46 AM. |