Forum Modellismo.net

Forum Modellismo.net (https://www.modellismo.net/forum/)
-   Automodelli a scoppio 1/8 Off Road (https://www.modellismo.net/forum/automodelli-scoppio-1-8-off-road/)
-   -   Getto la spugna (https://www.modellismo.net/forum/automodelli-scoppio-1-8-off-road/73041-getto-la-spugna.html)

milanes 19-08-09 04:35 PM

Getto la spugna

Dopo qualche mese di avvicinamento all'off a scoppio devo dare forfait per mancanza di tempo. Purtroppo, come tutti sappiamo, lo scoppio porta via un sacco di tempo di manutenzione e ogni volta che vuoi girare ti devi portare dietro mezza officina...
Ho deciso di vendere la mia Losi 8ight, tutti gli accessori della macchina e l'occorrente vario per passare al E-Revo...
Spero sia meno impegnativo e riesca a godermi un po' di più le uscite...in 10 uscite avrò fatto 20 giri di pista!!!!:alien:
Se a qualcuno interessa qualche pezzo mi faccia sapere...

giainos 19-08-09 04:40 PM

Quote:

Originariamente inviata da milanes (Messaggio 620762)
Dopo qualche mese di avvicinamento all'off a scoppio devo dare forfait per mancanza di tempo. Purtroppo, come tutti sappiamo, lo scoppio porta via un sacco di tempo di manutenzione e ogni volta che vuoi girare ti devi portare dietro mezza officina...
Ho deciso di vendere la mia Losi 8ight, tutti gli accessori della macchina e l'occorrente vario per passare al E-Revo...
Spero sia meno impegnativo e riesca a godermi un po' di più le uscite...in 10 uscite avrò fatto 20 giri di pista!!!!:alien:
Se a qualcuno interessa qualche pezzo mi faccia sapere...

In linea di massima non penso che passando all'elettrico si guadagni così tanto tempo.
Daltronde un motore a scoppio di diverso ha solo che devi imparare a carburarlo e fargli della manutenzione; porterà via 1 oretta ogni uscita!

milanes 19-08-09 05:07 PM

Quote:

Originariamente inviata da giainos (Messaggio 620764)
In linea di massima non penso che passando all'elettrico si guadagni così tanto tempo.
Daltronde un motore a scoppio di diverso ha solo che devi imparare a carburarlo e fargli della manutenzione; porterà via 1 oretta ogni uscita!

Spero sia un po' + facile da gestire in termini di "facilità di uso" nel senso che ho voglia di girare prendo radio e modello e vado al parco...spero di non aver fatto la scelta sbagliata...:dead:

giainos 19-08-09 05:24 PM

Quote:

Originariamente inviata da milanes (Messaggio 620773)
Spero sia un po' + facile da gestire in termini di "facilità di uso" nel senso che ho voglia di girare prendo radio e modello e vado al parco...spero di non aver fatto la scelta sbagliata...:dead:

Eh, sempre di modellismo si tratta per cui la stessa manutenzione che andava fatta ad una macchina a scoppio andrà fatta a quella elettrica.Se poi parli di motore ti ripeto: l'unica cosa in più è il discorso della carburazione ma ci vogliono pochi minuti per farla...

anspeed 19-08-09 05:32 PM

nooo.... che fai getti la spugna?? guarda che poi te ne penti:looksisi3gy:

Chiaramente scherzo..... cmq hai un bel mezzo..... posso dirti solo di riflettere bene e prendere la decisione che ti sembra più opportuna.

Aledrummer83 19-08-09 08:52 PM

Quote:

Originariamente inviata da anspeed (Messaggio 620782)
nooo.... che fai getti la spugna?? guarda che poi te ne penti:looksisi3gy:

Chiaramente scherzo..... cmq hai un bel mezzo..... posso dirti solo di riflettere bene e prendere la decisione che ti sembra più opportuna.

Quoto..... :shifty: Alla fine cmq il fatto di fare continua manutenzione fà parte un pò della vita del modellista..... :biggrinangel: :biggrinangel: :biggrinangel:

flymen 20-08-09 03:17 PM

Mmm..nn mollare cosi...x mancanza di tempo poi...pensa che un pò di tempo fà mi ha mollato la mia ragazza perchè passavo più tempo in moto e nn con lei...:evil::asd::evil:

Nn farti fermare dagli altri!!:winker:

matthunder 20-08-09 03:48 PM

Quote:

Originariamente inviata da flymen (Messaggio 621106)
Mmm..nn mollare cosi...x mancanza di tempo poi...pensa che un pò di tempo fà mi ha mollato la mia ragazza perchè passavo più tempo in moto e nn con lei...:evil::asd::evil:

Nn farti fermare dagli altri!!:winker:

caxxo........suprequotone........non farti mermare dagli altri!!!!!!:looksisi3gy::looksisi3gy::looksisi3gy:

flymen 20-08-09 03:51 PM

Quote:

Originariamente inviata da matthunder (Messaggio 621124)
caxxo........suprequotone........non farti mermare dagli altri!!!!!!:looksisi3gy::looksisi3gy::looksisi3gy:

ma si!!
tra l'altro venerdi esco con una tipa appena conosciuta..come si dice:fusello scaccia...ehm...chiodo scaccia chiodo!!:asd:

matthunder 20-08-09 04:16 PM

Quote:

Originariamente inviata da flymen (Messaggio 621127)
ma si!!
tra l'altro venerdi esco con una tipa appena conosciuta..come si dice:fusello scaccia...ehm...chiodo scaccia chiodo!!:asd:

hihhi.........beh pure io devo vedere la tipa......minkxa e andata invacanza e mo deve tornare.....:lookahsisi5ih::D

mik91 20-08-09 04:28 PM

Quote:

Originariamente inviata da matthunder (Messaggio 621124)

Quoto in pieno:beer:

milanes 20-08-09 05:24 PM

Grazie a tutti!!!Non mollo, passo solo dall'altra sponda...:asd::asd:

Aledrummer83 20-08-09 06:13 PM

Quote:

Originariamente inviata da milanes (Messaggio 621171)
Grazie a tutti!!!Non mollo, passo solo dall'altra sponda...:asd::asd:

Emmm..... mi raccomando eh..... la sponda giusta..... :rovatfl: :rovatfl: :rovatfl: :rovatfl: :rovatfl: :rovatfl: :rovatfl:

flymen 20-08-09 06:26 PM

Quote:

Originariamente inviata da Aledrummer83 (Messaggio 621192)
Emmm..... mi raccomando eh..... la sponda giusta..... :rovatfl: :rovatfl: :rovatfl: :rovatfl: :rovatfl: :rovatfl: :rovatfl:

si,qui siamo tutti "spondisti" etero/scoppio!!:D

mbmtb 20-08-09 07:50 PM

quotone

Quote:

Originariamente inviata da Aledrummer83 (Messaggio 620874)
Quoto..... :shifty: Alla fine cmq il fatto di fare continua manutenzione fà parte un pò della vita del modellista..... :biggrinangel: :biggrinangel: :biggrinangel:

:beer:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:59 PM.