![]() |
Getto la spugna
Dopo qualche mese di avvicinamento all'off a scoppio devo dare forfait per mancanza di tempo. Purtroppo, come tutti sappiamo, lo scoppio porta via un sacco di tempo di manutenzione e ogni volta che vuoi girare ti devi portare dietro mezza officina...
Ho deciso di vendere la mia Losi 8ight, tutti gli accessori della macchina e l'occorrente vario per passare al E-Revo... Spero sia meno impegnativo e riesca a godermi un po' di più le uscite...in 10 uscite avrò fatto 20 giri di pista!!!!:alien: Se a qualcuno interessa qualche pezzo mi faccia sapere... |
Quote:
Daltronde un motore a scoppio di diverso ha solo che devi imparare a carburarlo e fargli della manutenzione; porterà via 1 oretta ogni uscita! |
Quote:
|
Quote:
|
nooo.... che fai getti la spugna?? guarda che poi te ne penti:looksisi3gy:
Chiaramente scherzo..... cmq hai un bel mezzo..... posso dirti solo di riflettere bene e prendere la decisione che ti sembra più opportuna. |
Quote:
|
Mmm..nn mollare cosi...x mancanza di tempo poi...pensa che un pò di tempo fà mi ha mollato la mia ragazza perchè passavo più tempo in moto e nn con lei...:evil::asd::evil:
Nn farti fermare dagli altri!!:winker: |
Quote:
|
Quote:
tra l'altro venerdi esco con una tipa appena conosciuta..come si dice:fusello scaccia...ehm...chiodo scaccia chiodo!!:asd: |
Quote:
|
Quote:
|
Grazie a tutti!!!Non mollo, passo solo dall'altra sponda...:asd::asd:
|
Quote:
|
Quote:
si,qui siamo tutti "spondisti" etero/scoppio!!:D |
quotone
Quote: