![]() |
gs storm consigli per settaggio da off
4 allegato(i)
salve a tutti o scambiato da poco questa gs storm e vorrei sapere di preciso che modello è, qualcuno sa dirmelo?
La macchina ha 4 omocinetici, barre anti rollio davanti e dietro poi il resto si vede dalle foto! senò chiedete pure se servono altri dettagli!! Poi chiedo qualche consiglio per settarla da off ,olio ammo e differenziali e molle Ringrazio tutti anticipatamente!!!:bohk7ar: |
beh gs......io non conosco ma...so che nel onroad va forte poi x l'off non so......hhi.....:Ok::brig:
p.s. che motore ha su???? |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
no ma ragazzi....aspettate...hihi:brig::brig:....giainos io non dicevo chequella è da onroad ma dicevo che ho vist che la gs in onroad va abbastanza se nn sbaglio......capito.......poi x settare il tuo modello manuelone (che e un modello da off)...basta che gli cambi gomme e cambi olio ammo....xro non so dirti con che gradazione...:Ok::Ok:
|
Quote:
Per il settaggio di quella non saprei da dove partire, ti consiglio di mandare un PM a Verga perchè lui ne prova tantissimi di modelli e magari ha qualche riferimento in più di me. |
Quote:
comunque continuo a chiedere se qualcuno sa dirmi il modello di preciso !apparte per il settaggio! |
Non ho capito, ma non potevi chiederlo subito a chi ti ha dato l'auto scusa? :hmm: :hmm:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:30 PM. |