Forum Modellismo.net

Forum Modellismo.net (https://www.modellismo.net/forum/)
-   Automodelli a scoppio 1/8 Off Road (https://www.modellismo.net/forum/automodelli-scoppio-1-8-off-road/)
-   -   gs storm? (https://www.modellismo.net/forum/automodelli-scoppio-1-8-off-road/72544-gs-storm.html)

Manuelone 7.5 01-08-09 06:10 PM

gs storm consigli per settaggio da off

4 allegato(i)
salve a tutti o scambiato da poco questa gs storm e vorrei sapere di preciso che modello è, qualcuno sa dirmelo?
La macchina ha 4 omocinetici, barre anti rollio davanti e dietro poi il resto si vede dalle foto! senò chiedete pure se servono altri dettagli!!
Poi chiedo qualche consiglio per settarla da off ,olio ammo e differenziali e molle
Ringrazio tutti anticipatamente!!!:bohk7ar:

matthunder 01-08-09 06:12 PM

beh gs......io non conosco ma...so che nel onroad va forte poi x l'off non so......hhi.....:Ok::brig:

p.s. che motore ha su????

Manuelone 7.5 01-08-09 06:16 PM

Quote:

Originariamente inviata da matthunder (Messaggio 614604)
beh gs......io non conosco ma...so che nel onroad va forte poi x l'off non so......hhi.....:Ok::brig:

è l'oroginale è marchiato gs!

matthunder 01-08-09 06:23 PM

Quote:

Originariamente inviata da Manuelone 7.5 (Messaggio 614605)
è l'oroginale è marchiato gs!

ah....capito ma lai presa usata...???....poi boh se lai gia provata cm reagiva il motore....???:biggrinangel::Ok:

Manuelone 7.5 01-08-09 06:29 PM

Quote:

Originariamente inviata da matthunder (Messaggio 614606)
ah....capito ma lai presa usata...???....poi boh se lai gia provata cm reagiva il motore....???:biggrinangel::Ok:

va molto bene ,si era usata, o anche una 7.5 con il motore originale ma questo motore è molto meglio ! alla grande!!!:Ok:

giainos 01-08-09 07:03 PM

Quote:

Originariamente inviata da matthunder (Messaggio 614604)

GS in on road?? :hmm:

Manuelone 7.5 01-08-09 07:18 PM

Quote:

Originariamente inviata da giainos (Messaggio 614612)
GS in on road?? :hmm:

o visto che scirvevi a lui ma io voglio replicare dicendo che a me è arrivata così e devo trasformarla da off cabiando olio differenziali e ammo e molle potete darmi qualche consiglio per settarla da off?

matthunder 01-08-09 07:44 PM

no ma ragazzi....aspettate...hihi:brig::brig:....giainos io non dicevo chequella è da onroad ma dicevo che ho vist che la gs in onroad va abbastanza se nn sbaglio......capito.......poi x settare il tuo modello manuelone (che e un modello da off)...basta che gli cambi gomme e cambi olio ammo....xro non so dirti con che gradazione...:Ok::Ok:

giainos 01-08-09 07:57 PM

Quote:

Originariamente inviata da matthunder (Messaggio 614619)
no ma ragazzi....aspettate...hihi:brig::brig:....giainos io non dicevo chequella è da onroad ma dicevo che ho vist che la gs in onroad va abbastanza se nn sbaglio......capito.......poi x settare il tuo modello manuelone (che e un modello da off)...basta che gli cambi gomme e cambi olio ammo....xro non so dirti con che gradazione...:Ok::Ok:

Ah ok scusami ho interpretato male io...credevo volessi dire che la GS fa anche modelli on road.
Per il settaggio di quella non saprei da dove partire, ti consiglio di mandare un PM a Verga perchè lui ne prova tantissimi di modelli e magari ha qualche riferimento in più di me.

Manuelone 7.5 01-08-09 08:57 PM

Quote:

Originariamente inviata da giainos (Messaggio 614623)
Ah ok scusami ho interpretato male io...credevo volessi dire che la GS fa anche modelli on road.
Per il settaggio di quella non saprei da dove partire, ti consiglio di mandare un PM a Verga perchè lui ne prova tantissimi di modelli e magari ha qualche riferimento in più di me.

ok comunque grazie a tutti e due,però di sicuro devo rifare anche i differenziali 1° per controllarli e poi il differenziale centrale è quasi diventato inesistenete cè un olio durissimo e penso che per l'off non vada bene.

comunque continuo a chiedere se qualcuno sa dirmi il modello di preciso !apparte per il settaggio!

Aledrummer83 01-08-09 08:59 PM

Non ho capito, ma non potevi chiederlo subito a chi ti ha dato l'auto scusa? :hmm: :hmm:

Manuelone 7.5 01-08-09 09:04 PM

Quote:

Originariamente inviata da Aledrummer83 (Messaggio 614635)
Non ho capito, ma non potevi chiederlo subito a chi ti ha dato l'auto scusa? :hmm: :hmm:

Lo so ma o visto dopo che della gs storm ne esistono svariati modelli e comunque io o adottato il visto e piaciuto a vederla mi piaceva e l'ho scambiata, già la conoscevo perchè l'ho vista girare ma non mi sono interessato mai più di tanto sul modello preciso!

Aledrummer83 01-08-09 09:21 PM

Quote:

Originariamente inviata da Manuelone 7.5 (Messaggio 614639)
Lo so ma o visto dopo che della gs storm ne esistono svariati modelli e comunque io o adottato il visto e piaciuto a vederla mi piaceva e l'ho scambiata, già la conoscevo perchè l'ho vista girare ma non mi sono interessato mai più di tanto sul modello preciso!

Cmq solitamente, è buona cosa chiedere info su quello che si acquista.... :skept: :skept: :skept:

Manuelone 7.5 02-08-09 01:29 AM

Quote:

Originariamente inviata da Aledrummer83 (Messaggio 614644)
Cmq solitamente, è buona cosa chiedere info su quello che si acquista.... :skept: :skept: :skept:

si o capito ma ripeto non sapevo che di quel modello ce ne fossero svariati modelli io sapevo che era una storm!e comunque sono contettissimo dello scambio fatto!

Aledrummer83 02-08-09 03:22 AM

Quote:

Originariamente inviata da Manuelone 7.5 (Messaggio 614673)
si o capito ma ripeto non sapevo che di quel modello ce ne fossero svariati modelli io sapevo che era una storm!e comunque sono contettissimo dello scambio fatto!

Contento tu.... a che noi siamo contenti.... :winker: solo io mi sarei informato un pò meglio anche se avevo già delle convinzioni sul tipo di modello, ecc... :looksisi3gy: :looksisi3gy: :looksisi3gy:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:30 PM.