![]() |
pronta per la pista....
eccola...finalmente pronta x domenica che vado in pista.....prima volta di quest anno.....:Ok::Ok:...gommata nuova oli ammo nuovi.....ammo anteriori nuovi...:Ok::Ok:....
p.s. commenti e consigli....:Ok::Ok: |
scusami per la domanda, ma sono un principiante, ma che modello è??? grazie :Ok:
|
Quote:
|
lo sai mi piace...se non sono indiscreto quanto l'hai pagata???
|
Quote:
|
e bravoo bravooo...e io a piedi!!:tongues::brig::brig::brig:
|
Quote:
|
Quote:
C'è sempre la mia CLX....:tongues::tongues::tongues::tongues::tongue s::tongues: |
Quote:
|
Speriamo di esserci domenica con la mia 7.5!
tu che gomme usi alla loggia? |
Quote:
|
premetto che io ci vado anche a dicembre con il ghiaccio! fino a che non si scioglie e diventa un pantano, io uso le cubic e le bulldog( le mie preferite) anche se in estate non rendono molto.
adesso ho comprato per provare un tipo che non avevo mai usato mi pare che si chiamino traction della ellegi (grp) se vengo domenica monto sopra le cubic e poi se non mi trovo metto le bulldog o le traction. Non so e che ho paura di pelarle nella 3 curva che se non lo sai l'hanno cementata!...tiro certe incornate sull'attacco del cemento! |
Quote:
|
il problema è il drenaggio! non hanno neanche dato la pendenza!
una volta sono andato e ti giuro che c'era una papera nella curva prima del doppio che nuotava!!!!!!! non sono riuscito a fotografarla! |
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:36 AM. |