Forum Modellismo.net

Forum Modellismo.net (https://www.modellismo.net/forum/)
-   Automodelli a scoppio 1/8 Off Road (https://www.modellismo.net/forum/automodelli-scoppio-1-8-off-road/)
-   -   pronta per la pista.... (https://www.modellismo.net/forum/automodelli-scoppio-1-8-off-road/72518-pronta-per-la-pista.html)

matthunder 31-07-09 06:20 PM

pronta per la pista....

eccola...finalmente pronta x domenica che vado in pista.....prima volta di quest anno.....:Ok::Ok:...gommata nuova oli ammo nuovi.....ammo anteriori nuovi...:Ok::Ok:....

p.s. commenti e consigli....:Ok::Ok:

matto.t 31-07-09 06:26 PM

scusami per la domanda, ma sono un principiante, ma che modello è??? grazie :Ok:

matthunder 31-07-09 06:29 PM

Quote:

Originariamente inviata da matto.t (Messaggio 614202)
scusami per la domanda, ma sono un principiante, ma che modello è??? grazie :Ok:

hot bodies lightning pro evo......:Ok::Ok:

matto.t 31-07-09 06:34 PM

lo sai mi piace...se non sono indiscreto quanto l'hai pagata???

matthunder 31-07-09 06:41 PM

Quote:

Originariamente inviata da matto.t (Messaggio 614207)
lo sai mi piace...se non sono indiscreto quanto l'hai pagata???

tranquillo....:Ok:...comunque non lo so perche lopresa unsata da uno che conosco e me la fatta a 150......è in kit ma non so quanto venga originale....:ahsisi::ahsisi:

stefanoalto 31-07-09 06:48 PM

e bravoo bravooo...e io a piedi!!:tongues::brig::brig::brig:

matthunder 31-07-09 08:50 PM

Quote:

Originariamente inviata da stefanoalto (Messaggio 614214)

suvvia troverai qll giusta......:brig::brig:...

nitrofuel 31-07-09 09:26 PM

Quote:

Originariamente inviata da stefanoalto (Messaggio 614214)

C'è sempre la mia CLX....:tongues::tongues::tongues::tongues::tongue s::tongues:

matthunder 31-07-09 09:32 PM

Quote:

Originariamente inviata da nitrofuel (Messaggio 614297)
C'è sempre la mia CLX....:tongues::tongues::tongues::tongues::tongue s::tongues:

:brig::brig:.....tanto x confondergli ankoradi piu le idee.....:brig::brig:

wint 31-07-09 09:34 PM

Speriamo di esserci domenica con la mia 7.5!
tu che gomme usi alla loggia?

matthunder 31-07-09 09:39 PM

Quote:

Originariamente inviata da wint (Messaggio 614308)
Speriamo di esserci domenica con la mia 7.5!
tu che gomme usi alla loggia?

uso l grp jolly soft...ovvero mescola morbida...comprate nuove stamattina.....vanno da dio qll gomme su quella pista te invece che gomme usi a la loggia...??....:Ok::Ok:

wint 31-07-09 09:51 PM

premetto che io ci vado anche a dicembre con il ghiaccio! fino a che non si scioglie e diventa un pantano, io uso le cubic e le bulldog( le mie preferite) anche se in estate non rendono molto.
adesso ho comprato per provare un tipo che non avevo mai usato mi pare che si chiamino traction della ellegi (grp)
se vengo domenica monto sopra le cubic e poi se non mi trovo metto le bulldog o le traction.
Non so e che ho paura di pelarle nella 3 curva che se non lo sai l'hanno cementata!...tiro certe incornate sull'attacco del cemento!

matthunder 31-07-09 09:56 PM

Quote:

Originariamente inviata da wint (Messaggio 614322)
premetto che io ci vado anche a dicembre con il ghiaccio! fino a che non si scioglie e diventa un pantano, io uso le cubic e le bulldog( le mie preferite) anche se in estate non rendono molto.
adesso ho comprato per provare un tipo che non avevo mai usato mi pare che si chiamino traction della ellegi (grp)
se vengo domenica monto sopra le cubic e poi se non mi trovo metto le bulldog o le traction.
Non so e che ho paura di pelarle nella 3 curva che se non lo sai l'hanno cementata!...tiro certe incornate sull'attacco del cemento!

ah si l'anno incementata mo spacco il culo a qll di md...:brig:....vabbe si trva domenica il set up giusto rodiamo il motore ins e poi ti aiuto....:Ok::Ok:

wint 31-07-09 10:01 PM

il problema è il drenaggio! non hanno neanche dato la pendenza!
una volta sono andato e ti giuro che c'era una papera nella curva prima del doppio che nuotava!!!!!!!
non sono riuscito a fotografarla!

matthunder 31-07-09 10:06 PM

Quote:

Originariamente inviata da wint (Messaggio 614331)
il problema è il drenaggio! non hanno neanche dato la pendenza!
una volta sono andato e ti giuro che c'era una papera nella curva prima del doppio che nuotava!!!!!!!
non sono riuscito a fotografarla!

minxxxa...azz.....sperem ke sia tutto aposto...vabbe...l'importante e k vieni e ci si diverte lo stesso....piu si e meglio è....:Ok::Ok:....p.s. che motore hai che dobbiamo rodare...??...:ahsisi::confuseds:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:36 AM.