Forum Modellismo.net

Forum Modellismo.net (https://www.modellismo.net/forum/)
-   Automodelli a scoppio 1/8 Off Road (https://www.modellismo.net/forum/automodelli-scoppio-1-8-off-road/)
-   -   pronta per la pista.... (https://www.modellismo.net/forum/automodelli-scoppio-1-8-off-road/72518-pronta-per-la-pista.html)

matthunder 31-07-09 06:20 PM

pronta per la pista....

eccola...finalmente pronta x domenica che vado in pista.....prima volta di quest anno.....:Ok::Ok:...gommata nuova oli ammo nuovi.....ammo anteriori nuovi...:Ok::Ok:....

p.s. commenti e consigli....:Ok::Ok:

matto.t 31-07-09 06:26 PM

scusami per la domanda, ma sono un principiante, ma che modello è??? grazie :Ok:

matthunder 31-07-09 06:29 PM

Quote:

Originariamente inviata da matto.t (Messaggio 614202)
scusami per la domanda, ma sono un principiante, ma che modello è??? grazie :Ok:

hot bodies lightning pro evo......:Ok::Ok:

matto.t 31-07-09 06:34 PM

lo sai mi piace...se non sono indiscreto quanto l'hai pagata???

matthunder 31-07-09 06:41 PM

Quote:

Originariamente inviata da matto.t (Messaggio 614207)
lo sai mi piace...se non sono indiscreto quanto l'hai pagata???

tranquillo....:Ok:...comunque non lo so perche lopresa unsata da uno che conosco e me la fatta a 150......è in kit ma non so quanto venga originale....:ahsisi::ahsisi:

stefanoalto 31-07-09 06:48 PM

e bravoo bravooo...e io a piedi!!:tongues::brig::brig::brig:

matthunder 31-07-09 08:50 PM

Quote:

Originariamente inviata da stefanoalto (Messaggio 614214)

suvvia troverai qll giusta......:brig::brig:...

nitrofuel 31-07-09 09:26 PM

Quote:

Originariamente inviata da stefanoalto (Messaggio 614214)

C'è sempre la mia CLX....:tongues::tongues::tongues::tongues::tongue s::tongues:

matthunder 31-07-09 09:32 PM

Quote:

Originariamente inviata da nitrofuel (Messaggio 614297)
C'è sempre la mia CLX....:tongues::tongues::tongues::tongues::tongue s::tongues:

:brig::brig:.....tanto x confondergli ankoradi piu le idee.....:brig::brig: