Forum Modellismo.net

Forum Modellismo.net (https://www.modellismo.net/forum/)
-   Automodelli a scoppio 1/8 Off Road (https://www.modellismo.net/forum/automodelli-scoppio-1-8-off-road/)
-   -   fumo dal motore (https://www.modellismo.net/forum/automodelli-scoppio-1-8-off-road/72451-fumo-dal-motore.html)

mirko eterno indeciso 29-07-09 12:00 PM

fumo dal motore

domenica ho lavato la mia macchina prima con wd-40 una spruzzatagenerale e poi ho spruzzato col compressore per togliere il più grosso m era rimasta un po unta allora l'ho lascata ascugare ieri l'ho avviata ma dale alette del motore usciva del fumo può essere il wd-40 non ancora del tutto ascutto??????????:hmm:

BlackSheep 29-07-09 12:08 PM

si si, tranquillo...
Se lo ha fatto solo per un pochetto ok...se lo fa di continuo allora ci sono altri problemi...

raffael75 29-07-09 12:08 PM

Quote:

Originariamente inviata da mirko eterno indeciso (Messaggio 613193)
domenica ho lavato la mia macchina prima con wd-40 una spruzzatagenerale e poi ho spruzzato col compressore per togliere il più grosso m era rimasta un po unta allora l'ho lascata ascugare ieri l'ho avviata ma dale alette del motore usciva del fumo può essere il wd-40 non ancora del tutto ascutto??????????:hmm:

si e proprio il wd-40 che evapora niente di anomalo, poi gli passa :Ok:

mirko eterno indeciso 29-07-09 12:12 PM

grazie siete sempre gentilissimi con me ringrazio tuutti ma soprattutto chi mi ha seguito dall'inizio come angelo
grazie mille domenica farò una piccola garetta poi vi dirò è la mia prima sono agitato gia oggi ficuratevi:beer::beer:

raffael75 29-07-09 12:16 PM

Quote:

Originariamente inviata da mirko eterno indeciso (Messaggio 613199)
grazie siete sempre gentilissimi con me ringrazio tuutti ma soprattutto chi mi ha seguito dall'inizio come angelo
grazie mille domenica farò una piccola garetta poi vi dirò è la mia prima sono agitato gia oggi ficuratevi:beer::beer:

l' adrenalina salira' alle stelle, cerca di restare concentrato

buona fortuna :Ok: :Ok:

andreap 29-07-09 12:38 PM

Quote:

Originariamente inviata da mirko eterno indeciso (Messaggio 613199)

In bocca al lupo per la gara, cerca di stare tranquillo e quidare al di sotto delle tue possibilità.
L'importante è non fare errori o ribaltamenti ed essere costante.
Anche se il tuo passo ti sembra molto inferiore agli altri, non preoccuparti, tanto prima o poi loro ribalteranno.......
ciao

giainos 29-07-09 12:53 PM

Quote:

Originariamente inviata da andreap (Messaggio 613210)
In bocca al lupo per la gara, cerca di stare tranquillo e quidare al di sotto delle tue possibilità.
L'importante è non fare errori o ribaltamenti ed essere costante.
Anche se il tuo passo ti sembra molto inferiore agli altri, non preoccuparti, tanto prima o poi loro ribalteranno.......
ciao

Magari non ribaltano mai e sei proprio tu ad essere lento, non può essere anche così??? :) :)

matthunder 29-07-09 01:16 PM

Quote:

Originariamente inviata da giainos (Messaggio 613218)
Magari non ribaltano mai e sei proprio tu ad essere lento, non può essere anche così??? :) :)

resta calmo........non superare le tue possibilità......:Ok::Ok:

giainos 29-07-09 01:56 PM

Quote:

Originariamente inviata da matthunder (Messaggio 613228)
resta calmo........non superare le tue possibilità......:Ok::Ok:

:eek: Io sono calmissimo :nonloso3ce1cr::D

PREDONE 29-07-09 06:08 PM

Quote:

Originariamente inviata da giainos (Messaggio 613242)

...non era riferito a te:rovatfl:!!!

matthunder 29-07-09 06:55 PM

Quote:

Originariamente inviata da giainos (Messaggio 613242)

scusa giainos...hihi...era riferito a mirko x la sua prima gara...:Ok::rovatfl:

dada14 29-07-09 07:37 PM

......daje daje dentro.....:rovatfl::rovatfl::rovatfl:

Aledrummer83 30-07-09 09:13 AM

Forza forza..... in bocca al lupo..... :tunz6rh::tunz6rh::tunz6rh::tunz6rh:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:26 AM.