![]() |
Cuscinetti
salve a tutti ragazzi...avrei un problema...dove posso trovare dei cuscinetti 8x16x5.... mi nservono per la normale manutenzione.....
inoltre è mai possibile che uno di questo il negoziante me lo ha fatto pagare 8 euro...per me è stata una fregatura, ma visto che mi serviva per forza lo preso....cmq se qualcuno mi linka anche un sito moeglio ancora...grazie mille |
ci sono i kit fastrace completi per molti modelli a poco più di 20 euro...con schermo rs in gomma..quindi mai più porcherie che finiscono nelle sfere.
guarda su planetracing ;) |
si si gia fatto ma per la nanda non ci sono...però mi sembra di averli trovati ora sia su modellismo.it che su fioroni...però se ne conoscete altri dite pure:looksisi3gy:
|
Quote:
|
|
Quote:
|
Quote:
|
perchè montano quei cuscinetti???:eeek:
|
Quote:
|
Quote:
Li ho avuti ieri tra le mani... |
casa del cuscinetto e prendi un kit skf... durano uguale tanto... e spendi meno
|
Quote:
|
a me come detto uno solo me ne hanno chiesto 8, è della jamara,..boh
|
se vuoi conosco un ragazzo che li vende a 1€ l'uno
anche x la frizione !!!:sisi: io li uso da 2 anni e non ho mai avuto problemi mi concedo il lusso di sprecarli e li butto al posto di pulirli:shifty: se vuoi ti dò il numero in mp puoi provare 10 cuscinetti e sai cosa spendi:bohk7ar: |
Quote:
Diversamente, la misura è servita anche in ferramenta e negozi di articoli tecnici. Ma se non erro, la coppia Mugen di cuscinetti viene 8 euro, strano pagarne 8 euro UNO ( strano ma non impossibile) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:41 PM. |