![]() |
info
salve volevo chiedere se c'è qualcuno che va a girare a campigalliano o che ci ha girato come è la pista????????:beer:
|
ma visto che ci abiti.... andare a vedertela, parlare con quelli che girano, fare due foto e farla vedere anche a noi?????!!!!! :nonloso3ce1cr:
|
Quote:
|
Quote:
io sono andato un paio di volte e ho fatto una gara quest'anno. Per quanto mi riguarda è una delle più belle pista che abbia mai visto. Terreno molto duro se non annaffiano, quindi vai con mescole medie o dure. E' una delle poche piste viste da me, che ha i salti intelligenti, cioè i doppi hanno sempre la seconda gobba dolce in modo da atterrare sempre con sicurezza. In poche parole si vede che è stata fatta da gente competente e non immprovvisata. Ciao andrea pinca |
Quote:
|
Quote:
Per esempio, nelle ultime settimane la pista di Genzone è secchissima, e l'ultima volta ho provato le Proline BowTie. Con le M3 (le più morbide) avevo addirittura l'effetto pattinamento, infatti i tacchetti tendono a coricarsi e tranciarsi essendo troppo mormidi, con le M2 (medie) la macchina era più stabile, precisa e i tempi scendevano. Non avevo con me le XTR mi avrebbe fatto piacere provarle. Comunque dipende molto da gomma a gomma, non è assolutamente detto che con le morbide si facciano sempre i tempi. Ciao andrea pinca |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:03 PM. |