![]() |
367 novarossi
ciau'ragas ,il mio picco mi ha abbandonato:piange::piange: x colpa di un cuscinetto!!!!
va be' pazienza!!! l'ho sostituito con un nova 367 buggy plus 2 versione 2008. rodato,provato,mi sembra una cannonata!!!:cools::cools: voi che dite???buon acquisto oppure no??? |
è il vekkio novarossi., ora fanno il toro nero ke dovrebbe essere il suo successore, e il plus4 con un erogazione diversa.
a me il 367 non piacque perke era un po troppo morto sotto, e non proprio facilissimo da carburare. per il resto se ti piace va bene |
Quote:
mi sembra che vada veramente forte,secondo te nn e'cosi'??? |
Quote:
|
spero sempre meglio del p3b o no???:confused:
|
Quote:
perchè il normale lo avrei trovato su planetracing a 155€ con marmitta(ma nn dicono collettore..)e mi sembra un buon prezzo!:) |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
:alien:picco 4ever!!!
|
:looksisi3gy: appena rompo mi rifaccio un picco
|
Quote:
|
Per esperienza personale ti assicuro che il Toro Nero montato su una buona macchina settata bene con servi rapidi e buoni può regalarti belle soddisfazioni...:bohk7ar: credimi.
Necessità di un certo feeling e una guida con un preciso controllo dell'accelleratore, non adatto a persone che l'accelleratore lo considerano soltanto nelle due posizioni tuttochiuso/tuttoaperto :nono:. Sulla mia 808 ormai settata a "pelle" mi ci trovo veramente bene e in accellerazione e ripresa ti permette l'impossibile !!! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:32 PM. |