Forum Modellismo.net

Forum Modellismo.net (https://www.modellismo.net/forum/)
-   Automodelli a scoppio 1/8 Off Road (https://www.modellismo.net/forum/automodelli-scoppio-1-8-off-road/)
-   -   pareri marmitta (https://www.modellismo.net/forum/automodelli-scoppio-1-8-off-road/72038-pareri-marmitta.html)

matthunder 16-07-09 12:23 AM

pareri marmitta

ciao ragazzi...sentite volevo sapere cosa ne pensat di queste due marmitte della "hpi"...a me dalle caratteristiche sembrano buone pero lascio la parola ai piu esperti....:ahsisi::confuseds:

hpi racing

hpi racing

grasieee...ciaociao

matthunder 16-07-09 09:45 AM

.........:hmm::hmm:........

nitrofuel 16-07-09 10:51 AM

Quote:

Originariamente inviata da matthunder (Messaggio 607630)
.........:hmm::hmm:........

Credimi...

Lascia stare!ciao.:cools:

matthunder 16-07-09 11:24 AM

Quote:

Originariamente inviata da nitrofuel (Messaggio 607645)
Credimi...

Lascia stare!ciao.:cools:

bah....vabbe....e secondo voi ke marmitta mi consigliate x questo motore: Novarossi N21B09..??:confuseds::confuseds:

Aledrummer83 16-07-09 11:40 AM

Quote:

Originariamente inviata da matthunder (Messaggio 607660)
bah....vabbe....e secondo voi ke marmitta mi consigliate x questo motore: Novarossi N21B09..??:confuseds::confuseds:

Sicuramente la sua della novarossi scusa.... :winker:

matthunder 16-07-09 11:44 AM

Quote:

Originariamente inviata da Aledrummer83 (Messaggio 607663)

gia ma siccome il mio negoziante(ke sarebbe mio cugino) non tiene marmitte nova anke xke il motore nn lo comprato da lui...mi ha detto che mi monta una hpi...uffaaaaaa...la dovrò poi cambiare...:icon_smile_drop::icon_smile_drop:

nitrofuel 16-07-09 11:45 AM

Quote:

Originariamente inviata da Aledrummer83 (Messaggio 607663)

Quoto!

Aledrummer83 16-07-09 11:48 AM

Quote:

Originariamente inviata da matthunder (Messaggio 607667)
gia ma siccome il mio negoziante(ke sarebbe mio cugino) non tiene marmitte nova anke xke il motore nn lo comprato da lui...mi ha detto che mi monta una hpi...uffaaaaaa...la dovrò poi cambiare...:icon_smile_drop::icon_smile_drop:

Gli dici che te lo da senza marmitta e poi te la compri sul web.... scusa, ma ci vuole tanto? :dead: :dead: :dead: Devi farti dare quello che vuole lui scusa? Io di solito prendo quello che voglio io..... :looksisi3gy: :looksisi3gy: :looksisi3gy:

matthunder 16-07-09 11:51 AM

Quote:

Originariamente inviata da Aledrummer83 (Messaggio 607670)
Gli dici che te lo da senza marmitta e poi te la compri sul web.... scusa, ma ci vuole tanto? :dead: :dead: :dead: Devi farti dare quello che vuole lui scusa? Io di solito prendo quello che voglio io..... :looksisi3gy: :looksisi3gy: :looksisi3gy:

beh certo pure te ciai ragione...:tunz6rh::tunz6rh:.....si ma tanto me la faccio dare e poi la smonto e la metto alla crono...:ahsisi::ahsisi:...grazie comunque..hihi...

PREDONE 16-07-09 06:16 PM

...marmitta novarossi 9853!!! La migliore per il tuo motore e per tanti altri.
Compra anche il collettore quello a due curve!!!

...prova a vedere se su ebay ce qualcosa.
ciao

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:32 PM.