![]() |
il mio motore...(vi sfido a sapermi dir qualcosa)
ragazzi scartabellando qua e la ho trovato il mio motore!!!Credo che più cinese di questo manco mao tze tung!!!!:tunz6rh::tunz6rh::tunz6rh::tunz6rh:
qualcuno sa dimi qualcosa in merito catatteristiche etc etc?giusto per capire cosa ho in mano... vi linko il sito... Automodellismo Dinamico Automodelli a scoppio Motori e marmitte Motori FORCE è lo sin yih(addirittura a 185eurooooooo) |
beh è un motore di derivazione FORCE percui tanto male non è...certo per quel prezzo si trova davvero di MOOOOOOLTO meglio...
|
infatti considera che io l'ho preso con l'edicola a 70euro...
se non mi ricordo male, cmq no di certo a quel prezzo. |
Secondo me qualche soddisfazione possiamo togliercela con quel motorello lui ed io con il mio rtr TT....daltronde siamo i primi a volerci divertire :rovatfl::rovatfl:
|
alla grandeeee
c vuole il manico!!!! |
guarda che non è malaccio quel motore ed è sicuramente meglio del gx 21 parlando di motori rtr :smilese:
|
Quote:
lo montava di scatola la buggy e la rallygame rtr ax5 syn hi :rolleyese: in parole povere NA SOLA :asd: :asd: :asd: :asd: |
Quote:
|
ragazzi scusate l'intrusione e il cambio di argomento ma mi sembrava inutile aprire una nuova discussione.......
ma che cambia tra un motore force e un altro tipo di motore???? :confused::confused::confused: |
Quote:
|
hai ragione....:tongues:
ma tu non sai dirmi i pregi e difeti del force???? |
o mi conviene apire una nuova discussione???
tu che ne dici??? |
Quote:
Il force per quello che ho potuto vedere è un buon motorello, tiene bene il minimo e reagisce bene ai comandi anche se dovevano smagrire un pò. Che io ricordi una sola spenta anomala. |
force forever!!!!:tongues::tongues::tongues:
cmq mie impressioni difficile da carburare, ma quando è a posto va che è una meraviglia... nessun spegnimento anomalo o roba del genere...Ovvio mi rendo conto che non è le 7meraviglie del mondo ma per averlo pagato 75euro credo che vada più che bene!!! |
quel motore l'ho avuto anche io, non e' potentissimo ma non mi a dato mai problemi e mi e durato tantissimo anche se l'ho usavo male :tunz6rh:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:49 PM. |