Forum Modellismo.net

Forum Modellismo.net (https://www.modellismo.net/forum/)
-   Automodelli a scoppio 1/8 Off Road (https://www.modellismo.net/forum/automodelli-scoppio-1-8-off-road/)
-   -   il mio motore...(vi sfido a sapermi dir qualcosa) (https://www.modellismo.net/forum/automodelli-scoppio-1-8-off-road/72019-il-mio-motore-vi-sfido-sapermi-dir-qualcosa.html)

pegasus.82 15-07-09 11:18 AM

il mio motore...(vi sfido a sapermi dir qualcosa)

ragazzi scartabellando qua e la ho trovato il mio motore!!!Credo che più cinese di questo manco mao tze tung!!!!:tunz6rh::tunz6rh::tunz6rh::tunz6rh:
qualcuno sa dimi qualcosa in merito catatteristiche etc etc?giusto per capire cosa ho in mano...
vi linko il sito...

Automodellismo Dinamico Automodelli a scoppio Motori e marmitte Motori FORCE
è lo sin yih(addirittura a 185eurooooooo)

numerotre 15-07-09 11:36 AM

beh è un motore di derivazione FORCE percui tanto male non è...certo per quel prezzo si trova davvero di MOOOOOOLTO meglio...

pegasus.82 15-07-09 12:40 PM

infatti considera che io l'ho preso con l'edicola a 70euro...
se non mi ricordo male, cmq no di certo a quel prezzo.

giainos 15-07-09 12:47 PM

Secondo me qualche soddisfazione possiamo togliercela con quel motorello lui ed io con il mio rtr TT....daltronde siamo i primi a volerci divertire :rovatfl::rovatfl:

pegasus.82 15-07-09 12:53 PM

alla grandeeee
c vuole il manico!!!!

fezin 15-07-09 01:18 PM

guarda che non è malaccio quel motore ed è sicuramente meglio del gx 21 parlando di motori rtr :smilese:

angelokanay 15-07-09 03:43 PM

Quote:

Originariamente inviata da fezin (Messaggio 607363)
guarda che non è malaccio quel motore ed è sicuramente meglio del gx 21 parlando di motori rtr :smilese:

mica tanto meglio... :rovatfl: farlo stare acceso è già un impresa e dopo alcuni litri comincia ad aspirare aria dappertutto :dead: :dead:
lo montava di scatola la buggy e la rallygame rtr ax5 syn hi :rolleyese: in parole povere NA SOLA :asd: :asd: :asd: :asd:

fezin 15-07-09 05:34 PM

Quote:

Originariamente inviata da angelokanay (Messaggio 607413)
mica tanto meglio... :rovatfl: farlo stare acceso è già un impresa e dopo alcuni litri comincia ad aspirare aria dappertutto :dead: :dead:
lo montava di scatola la buggy e la rallygame rtr ax5 syn hi :rolleyese: in parole povere NA SOLA :asd: :asd: :asd: :asd:

non so che dirti ce l'aveva mio fratello su una carson e andava bene certo non è che raggiungeva standard tipo picco,novarossi,rb ecc.ecc. però non era malaccio poi è defunto x un cuscinetto interno :dead:

matto.t 15-07-09 06:39 PM

ragazzi scusate l'intrusione e il cambio di argomento ma mi sembrava inutile aprire una nuova discussione.......
ma che cambia tra un motore force e un altro tipo di motore????
:confused::confused::confused:

giainos 15-07-09 06:42 PM

Quote:

Originariamente inviata da matto.t (Messaggio 607456)
ragazzi scusate l'intrusione e il cambio di argomento ma mi sembrava inutile aprire una nuova discussione.......
ma che cambia tra un motore force e un altro tipo di motore????
:confused::confused::confused:

Altro tipo quale??Il force è un tipo, con i suoi pregi e difetti, se ci dici che altro tipo intendi!

matto.t 15-07-09 07:00 PM

hai ragione....:tongues:
ma tu non sai dirmi i pregi e difeti del force????

matto.t 15-07-09 07:13 PM

o mi conviene apire una nuova discussione???
tu che ne dici???

giainos 15-07-09 07:50 PM

Quote:

Originariamente inviata da matto.t (Messaggio 607471)
o mi conviene apire una nuova discussione???
tu che ne dici???

no puoi continuare qua secondo me.
Il force per quello che ho potuto vedere è un buon motorello, tiene bene il minimo e reagisce bene ai comandi anche se dovevano smagrire un pò.
Che io ricordi una sola spenta anomala.

pegasus.82 16-07-09 12:01 AM

force forever!!!!:tongues::tongues::tongues:
cmq mie impressioni difficile da carburare, ma quando è a posto va che è una meraviglia...
nessun spegnimento anomalo o roba del genere...Ovvio mi rendo conto che non è le 7meraviglie del mondo ma per averlo pagato 75euro credo che vada più che bene!!!

raffael75 16-07-09 12:13 AM

quel motore l'ho avuto anche io, non e' potentissimo ma non mi a dato mai problemi e mi e durato tantissimo anche se l'ho usavo male :tunz6rh:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:49 PM.