Quote:
Originariamente inviata da ghostdog4034
ciao ragazzi, qualcuno sa com' è andata la garozza di ieri???
|
Eccomi qua.
Ieri Io, BuBu e MirKo siamo andati in gara a Castelbolognese.
Abbiamo corso su un pistino fatto in casa da 30 secondi.
La psita era molto bella. Doppi, tripli, shicane e tanti livelli diversi soprattutto nelle curve lontane. La psita era in terra argillosa. molto difficile trovare il grip.
Prima batteria di Bubu: sbaglia tanto e il motore non era carburato giusto.
Mirko: fa una bella qualifica ma sbaglia gomme e setup non è soddisfatto.
Io non ho mai corso sullumido argilloso. metto gomme con pin bassi e faccio il 6° tempo della batteria.
Ultimate le qualifiche abbiamo il responso: Io 21°, BuBu 31° e Mirko 35°.
Rammento solo che la gara era in categoria unica compreso gli F1.
Nella 1^ manche di qualifica eravamo in 11 piloti in 5 secondi a contenderci l'accesso in finale A.
Comunque Mirko parte 2° in finale D ma causa problemi di batterie non termina la gara.
Finale C. Bubu parte 10° e solo dopo qualche minuti aveva già problemi di carburazione. Una cosa spaventosa, spente a non finire, carburazione ballerina, insomma un inferno. Riesce comunque a finire la gara 10° mi sembra.
Finale B, Io non parto causa pioggia ed fango in pista, ma tanto fango.
Lo so già che c'ero dovevo correre, ma la finale sarebbe stata di soli 15 minuti perchè diluviava. Allora mi sono detto: Ma chi me lo fa fare?
Finale A i più forti decidono di correre lo stesso e fare 30 minuti di finale nel fango.
Appena partita la finale A dopo 10 minuti carico la macchina e vado via.
Arrivo a casa dopo 2 belle orette di autostrada.
E anche questa è fatta.

Volevo ringraziare BUBU e MIRKO per la compagnia.

Volevo ringraziare quel grandissimo cornuto di CASTER che non si è presentato all'appuntamento la mattina, causandomi la solitudine del viaggio.